![]() |
|
|
News da Anti Digital Divide
|
|
|
|
#101 |
|
Cittadino
|
A che distanza ti trovi dalla BTS? Ce l'hai visibile da casa tua o non la vedi?
Grazie.
|
|
|
#102 |
|
Vice Presidente ADD
Moderatore
|
Pretoriano ha già detto della distanza.. circa 1km.
Mentre se a vista con la bts questo non ce l'ha detto, ma a giudicare dalle prestazioni penso proprio di si.
|
|
|
#103 |
|
Pendolare
|
1.68 km di distanza e vedo l'antenna da casa mia. Però da dove ho messo la Maxbox vicino alla finestra in mezzo c'è in mezzo un tetto di una casa.
Ecco la cartina, ho fatto un po' di controlli di copertura con degli indirizzi e sembra che la portata sia 3 km circa di raggio. http://i33.tinypic.com/30cr39i.jpg edit by fra1027 Messo solo il link dell'immagine Ultima modifica di fra1027 : 30-11-2008 alle ore 12.35.29 Motivo: modifica immagine |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Vice Presidente ADD
Moderatore
|
Mi raccomando con le dimensioni delle immagini.
|
|
|
#105 |
|
Pendolare
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Pendolare
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Cittadino
|
Citazione:
Ciao
Mac user Imac 20" 2.4 Aluminum IPHONE 3GS 16 gb eeepc 901GO tim 06/12/07 ADSL ADD 640 Disdetto wifi L....m dalla disperazione Ultima modifica di LukeLuc : 01-12-2008 alle ore 08.45.14 Motivo: Snellimento citazione |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Cittadino
|
e ma farà male alla salute dentro casa sto wimax?
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Nuovo Arrivato
|
Citazione:
Ultima modifica di LukeLuc : 01-12-2008 alle ore 08.45.47 Motivo: Snellimento citazione |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Nuovo Arrivato
|
ciao a tutti i digital divisi
io sono nuovo del forum....ma è da circa un paio di mesi che sto leggendo notizie riguardo alla linkem...io sono di monticelli brusati e ho fatto da tester per il wimax....fino a fine settembre tutto abbastanza bene.....poi ho attivato il contratto e mi hanno consegnato una nuova max box rispetto a quella del tester che poi hanno ritirato dicendomi che me la sostituivano.....ma la max box non l'ho ancora ricevuta..mi hanno invece consegnato la smart card che non funziona benissimo...almeno io la posso usare solo in cucina e in sala nelle altre stanze non arriva il segnale...senza contare che il servizio è discontinuo..perchè dicono che stanno sistemando le linee.... mah speriamo bene...se qualcuno ha fatto da tester come me mi faccia sapere come è andata. ciao sun |
|
|
|
![]() |
| Tags |
| disservizi, linkem, wimax |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|