![]() |
|
|
News da Anti Digital Divide
|
|
|
|
#181 | |||
|
Cittadino
|
Citazione:
Lo so dov'è monte stino, mio zio è di capovalle!! solo che avevi nominato 3 posti e non si capiva da quale venivano le foto. Citazione:
Citazione:
Ultima modifica di fabiochi : 20-06-2008 alle ore 12.52.55 |
|||
|
|
|
|
|
#182 | ||
|
Nuovo Arrivato
|
Citazione:
Condivido però il fatto che è tempo sprecato il fatto di chiamare il call center Linkem, ma è l'unica strada ! (per ora !!!!) Citazione:
Nel caso specifico a mio avviso siamo in presenza di tanto fumo sulla carta ma poco arrosto nella sostanza. Ti dico solo che una delle poche modifiche che i comuni della provincia sono riusciti ad ottenere è stata l'abolizione del captive portal (connessone tramite password) e l'utilizzo dell'ip fisso, il captive portalè utilizzato solo per le connessioni sui vari hot spot. |
||
|
|
|
|
|
#183 |
|
Nuovo Arrivato
|
Ma Direte non si aggancia alla centrale di Salò, giusto? Mio zio, che abita vicino a me, ha un contratto con loro e non soffre di questi problemi.
Oggi ho chiamato il call center e mi hanno detto che sanno del problema a Salò, e che i loro tecnici sono al lavoro sulla cosa. Ci sarà da crederci? Perchè, nonostante Salò dia tutti questi problemi, Linkem si allaccia ancora li? |
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Cittadino
|
Citazione:
|
|
|
|
#185 |
|
Pendolare
|
Se leggete oggi il giornale di Brescia leggerete che la provincia ha avuto un riconiscimento negli Usa per la loro fatntastica Wifi. Mi chiedo ma quest Americani sono venuto a provare sto Linkem..mi sa di no se no avrebbero scritto altre cose...cmq l'importante è apparire poi va bhe se gli utenti vanno male chi se frega..
Buonagiornata |
|
|
|
|
|
#186 | ||
|
Cittadino
|
Citazione:
Citazione:
Ultima modifica di fabiochi : 20-06-2008 alle ore 18.27.14 |
||
|
|
|
|
|
#187 |
|
Nuovo Arrivato
|
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Cittadino
|
Allora non li ho notati solo io i miglioramenti!!!
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Cittadino
|
Non sono più uno scontento linkem, ma bensi un esasperato... Oggi ho sottoscritto il contratto con eolo con antenna ad alto guadagno... una pazzia forse? Non credo proprio dopo tutto quello che ho passato pagherei a peso d'oro una semplice connessione adsl che funziona...!
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Nuovo Arrivato
|
|
|