![]() |
|
|
News da Anti Digital Divide
|
|
|
|
#1 |
|
Nuovo Arrivato
|
Ho un piccolo problema che non riesco a risolvere:ho come abitudine una volta alla settimana di eliminare tutti i file temporanei,,come al solito vado in opzioni internet fino a selezionarli ed eliminarli tutti..con mia sorpresa tutti i file del 28/2 non si cancellano e non capisco il motivo..anche stasera ho riprovato mi cancella quelli di oggi ma quelli del 28 non ce verso grazie x eventuali risposte la curiosità e tanta.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Assessore
|
Usi internet explorer immagino? Beh, nulla vieta che potrebbe essere uno dei soliti bugs...
... in ogni caso, puoi eliminare la cache manualmente. Devi cercare la cartella "Temporary Internet Files" che non ricordo se si trova in "c:\Documents and settings\Tuo_User" o in "c:\windows".. nsomma, vedi un pò
|
|
|
#3 | |
|
Nuovo Arrivato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Assessore
|
|
|
|
#5 | |
|
Nuovo Arrivato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Assessore
|
Si, quel programma è a pagamento, ma le vie del signore sono infinite... in se stesso il programma ti elimina solo i files superflui, gli altri non li elimina perchè sicuramente associati a qualche programma che hai nel PC; dunque non eliminabili. Dagli una controllata ai programmi che hai in processo con il Task Manager, da li puoi risalire ai files che hai in C:/documents and settings/tuo-user/impostazioni locali/temp, fai apparire la cartella "impostazioni locali" con strumenti/opzioni cartella/visualizzazione e abilita la funzione "visualizza cartelle e file nascosti". Da li puoi controllare se si possono eliminare o viceversa... :roll:
Ciao p.s. se usi Skype, mandami il tuo "n. name" in pm
|
|
|
#7 | |
|
Nuovo Arrivato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Vice Presidente ADD
|
Ragazzi andateci piano, Otty ha detto che non è esperto quindi fly down
![]() Ciao Otty, se quei file non vengono eliminati le ragioni posono essere diverse. La più accreditata è che vi sia qualche programma che "li sta usando" quindi non puoi eliminarli così come io non posso sfilarti la sedia da sotto il sedere se ci stai seduto sopra, non so se mi spiego ![]() Innanzi tutto, che file sono? Sono file di testo con scritto cookie ecc? O sono altri file? Posta le descrizioni, tanto per capire. Li visualizzi facendo: Strumenti > opzioni internet > Generale Al centro della finestra ci sta la sezione dedicata ai files temporanei, clicca su ELIMINA COOKIE e su ELIMINA FILES per ripulire grossolanamente. Clicca invece su IMPOSTAZIONI e poi su VISUALIZZA FILE. Ti verrà mostrato tutto il contenuto della cartella dei temporanei, da dove puoi eliminarli manualmente. Se non ci riesci ancora, posta la descrizione. Altrimenti mi viene un dubbietto.... Non è che stai tentndo di eliminare dei file temporanei dalle cartelle TEMP di Windows? Mi spiego: Dimmi tutto il percorso dove stanno questi file che non si eliminano. Se stiamo parlando di c:\temp C:\windows\temp c:\Documents & Settings\ecc ecc ecc\Temp e simili, potrebbero essere file di installazione o temporanei (anche di office) che giustamente non vanno via. Cerca di dare qualche informazione in più insomma e ricorda se il 28/02 hai fatto qualche installazione o cosa.
Se ne sono sbattuti il caxxo, ora tirano su un palazzo, han distrutto il bosco di Gioia questi grandissimi figli di tr..a! Impariamo a suonare la formula uno e a non farci scassare i nostri "boschi di Gioia" |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Assessore
|
O potrebbero essere virus
|
|
|
#10 | |
|
Nuovo Arrivato
|
Citazione:
EXPLORER/STRUMENTI/OPZIONI INTERNET/IMPOSTAZIONI/VISUALIZZA FILE/SELEZIONA DA MODIFICA/ELIMINA. |
|
|
|
|