![]() |
|
|
News da Anti Digital Divide
|
|
|
|
#11 |
|
Nuovo Arrivato
|
Grazie mille! Scusatemi, ma come avrete capito,sono un pò negato.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Guest
|
io ho un problema simile. al avvio del pc non si connette da se la wi fi. e ho lo stesso problema del primo utente col cavo se cerco di ricercare la rete.
mi chiede di agganciare il cavo. ma la rete la trovo ugualmente nel elenco reti fa niente se la uso cosi? cambia qualcosa? attendo per l'avvio automatico |
|
|
|
#13 |
|
Guest
|
ciao a tutti.
scusate per l'intrusionema ho un problema con un router un wrt 110 ogni tanto riavviando il pc mi esce identità convalidante. ho fastweb come provider ed ho messo ip statico per aprire le porte ad emule adunanza. il problema è che mi esce sta benedetta identità convalidante io devo resettare il router e riconfigurarlo. c'è una soluzione? se potete farmi sapere grazie Intervento di moderazione a cura di "LukeLuc": Discussione inglobata all'interno di questo thread preesistente. Ultima modifica di LukeLuc : 31-03-2009 alle ore 10.36.09 |
|
|
|
#14 |
|
Resp. Rapporti Stampa
Moderatore
|
Ciao,benvenuto,un po' di pazienza e avrai le risposte che cerchi
|
|
|
|
#15 |
|
Guest
|
grazie se puo essere utile posto degli screen del router di default
qui ci sono gli scren del mio router http://www.pcwintech.com/node/186 e qui la configurazione x adunanza http://www.portforward.com/english/r...T110/eMule.htm cosa sbaglio io? Ultima modifica di bullinoxxx : 30-03-2009 alle ore 23.44.05 |
|
|
|
#16 |
|
Nuovo Arrivato
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Nuovo Arrivato
|
ho bisogno di un aiuto, ho un router wifi linkys wrt110 non riesco a installarlo, collego tutto ma alla fine mi dice che è impossibile e quindi controllare che ttti i cavi siano collegati ecc ecc..Ho letto una discussione simile, il problema è lo stesso ma io non so cosa sono le impostazioni lan del computer e dove posso trovarle???rispondetemi per piacere è urgente....
Intervento di moderazione a cura di "LukeLuc": Discussione inglobata all'interno di questo thread preesistente. Ultima modifica di LukeLuc : 12-06-2009 alle ore 10.08.59 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Staff ADD
Moderatore
|
Innanzitutto devi spiegare che tipo di problema hai: non ti accede in internet? cosa è impossibile? le impostazioni lan sono le ultime cose da impostare.... il router è connesso in internet (lo vedi dalla pagina "status" se hai un indirizzo IP assegnato dall'esterno..)
Dammi più informazioni che ti guido io passo-passo Roberto
|
|
|
#19 |
|
Staff ADD
Moderatore
|
sistema operativo???
|
|
|
#20 |
|
Consigliere
Moderatore
|
Ciao e benvenuta
Prova a dare un'occhiata a questa discussione http://forum.antidigitaldivide.org/s...ead.php?t=7299
|