PDA

Visualizza versione completa : Protesta a Belluno

maurizio0101
03-06-2005, 16.52.32
[b]
A Belluno l'ADSL non è disponibile per tutta un'area che indicativamente si trova a sinistra del Piave.
E' una zona residenziale soprattutto abitata da migliaia di persone, ma esistono anche delle aziende come la nostra che lavorano nel campo del software; si può tentare di fare qualcosa "alzando" la voce?

antiTELECOMA
03-06-2005, 19.04.16
se siete in tanti sicuro!!!ma se siete in poki fate solo quello ke hanno provato a fare tutti....e i risultati non si vedono!

Exel88
21-01-2006, 17.37.33
ciao maurizio, sono anch'io di belluno e stavamo cercando di vedere se riuscivamo ad ottenere qualche appoggio e aprire una raccolta di firme comunale. di dove sei te?

morellino_73
22-02-2006, 20.12.19
Ciao,
mi chiamo Simone, vivo a Sois (BL).Leggo solo adesso i Vs messaggi e spero che questa risposta sia letta da voi. Nonostante la mia zona sia aggirata dalla copertura, qui a Sois non c'è.
Adesso sto cercando di sensibilizzare il vicinato alla raccolta delle firme,ma sono disposto anche accettare le Vs iniziative. Più siamo,meglio è!

mario.deghetto
04-02-2007, 23.45.22
Ciao, io sono Mario e vivo in via Monte Grappa a Belluno.
Anche in questa zona non c'è disponibilità di ADSL, perché le linee sono sotto la centrale di Castion che non è abilitata.
Se aprite un'iniziativa di firme fatemelo sapere (****), anche se l'altro giorno ho letto un articolo che parlava di una possibile installazione di un'antenna WiMAX a Belluno.

Edit by Faus74:Benvenuto Mario,se metti la tua mail sarai bombardato dallo spam,chi vuole potrà contattarti con un messaggio privato qui sul forum,ciao :wink:

michele.c
09-07-2007, 09.49.22
Vi allego la mail ricevuta il giorno 21 giugno da Sergio Reolon:

Gentile signor Cordella,
secondo recenti notizie da me apprese sembra che la direzione generale Telecom stia approvando l'investimento a Castion.
Con tale soluzione saranno peraltro abilitati tutti i servizi a LB, l'apparato potrà supportare il servizi Alice HTV.
Telecom dovrebbe effettuare lo scavo, la posa della Fibra Ottica entro fine estate/autunno.
Sperando che questa notizia possa esserel utlie.
cordiali saluti.

Sergio Reolon.

Saluti e staremo a vedere!