Visualizza versione completa : offerte ISDN flat
banex
09-09-2008, 13.13.09
ciao, apro questo topic perchè usando la funzione cerca ho trovato solo post vecchi...
allora, attualmente uso Teleconomy Internet 56K e pago 12€\mese.
ora: siccome non c'è niente di alternativo nella mia città del ca**o, vorrei passare all'ISDN flat, che almeno non mi tiene occupato il telefono(vero?).
non voglio usare teleconomy e pagare 24€ al mese; conoscete qualche provider che da ISDN FLAT a meno 20€ al mese?
e una domanda: si può giocare online con l'ISDN, almeno un po'??
grazie
archimede_p
09-09-2008, 14.38.23
Puoi fare la flat di libero sempre a 12 euro pero' puoi usare 1 solo canale e non 2 come telecom, con ISDN i ping sono bassi per cui i giochi che non richiedono molta banda si possono usare
banex
09-09-2008, 14.54.45
libero ho visto infatti che max 64K, quindi non vale la pena...
poi ho visto l'offerta di wooow, 19,20 € mese e ti danno 80K garantiti....
tiscali, infostrada non riesco a trovare le offerte.
qualche buona anima potrebbe mandarmi tramite MP un link a questi due provider sulla pagina dell'ISDN?
grazie infinite.:)
archimede_p
09-09-2008, 17.31.02
Libero == Infostrada
Tiscali non ha flat dial-up (nell'abbonamento sono incluse 200 ore)
wooow non costa 19,20 il multilink ma 36 e devi pagare per tutto l'anno in anticipo
banex
09-09-2008, 17.42.31
ok, grazie.
comunque forse prendo teleconomy internet alla fine, perchè è dual channel(128K)...
comunque è vero che esistono dei router ISDN che passano direttamente al 64K quando ricevono una chiamata e poi ritornano al 128K?
Grazie.:)
banex
09-09-2008, 19.46.49
ah, si un'altra cosa:
per attivare la linea ISDN, come si fa? nel sito di telecom non c'è questa opzione.
o basta attivare teleconomy internet ISDN e basta la borchia???
grazie:)
Ragnero
09-09-2008, 19.59.20
ah, si un'altra cosa:
per attivare la linea ISDN, come si fa? nel sito di telecom non c'è questa opzione.
o basta attivare teleconomy internet ISDN e basta la borchia???
grazie:)
L'ISDN di Telecom non è più attivabile dal sito da anni.
Lo puoi fare solo chiamando il 187.
banex
10-09-2008, 11.39.56
e quanto costa l'attivazione della linea ISDN??
banex
12-09-2008, 19.49.18
nessuno sa quanto costa l'attivazione della linea ISDN??
banex
13-09-2008, 09.25.35
Edit a cura del moderatore "LukeLuc":
Questo messaggio è stato postato inopportunamente in un'altra discussione (http://forum.antidigitaldivide.org/showthread.php?p=95112) fuori tema. Ho provveduto a spostarlo in questa discussione preesistente.
Invito l'autore del messaggio a prendere visione del Regolamento (http://forum.antidigitaldivide.org/showthread.php?t=5428) e delle Linee-guida (http://forum.antidigitaldivide.org/showthread.php?t=6169).
scsuate, l'ISDN teleconomy internet costa 24 euro al mese. quali sono gli altri costi (attivazione linea ISDN), bisogna pagare un canone per la linea ISDN al mese???
fra1027
13-09-2008, 13.44.44
E' chiedere troppo alzare la cornetta e chiamare il 187?
banex
13-09-2008, 14.00.58
no, ma ho già chiamato DUE volte, e siccome l'80% degli operatori son dei gran ingnoranti, non hanno saputo dirmi.
vabbè, richiamerò. grazie comunque.
archimede_p
13-09-2008, 20.56.23
Il canone ISDN e' piu' alto della linea analogica, se privato poco di piu' circa 4 euro, se business il doppio della linea analogica (in effetti sono 2 linee voce)
Per la trasformazione da analogico in ISDN c'e' stato un periodo che era gratis, ora si paga ma sul sito non dice quanto, chiedi la 187 il costo della trasformazione da linea analogica in ISDN di sicuro lo sanno...sempre se si puo' fare sulla tua linea
banex
14-09-2008, 12.41.14
sempre se si puo' fare sulla tua linea
come? è possibile che non si possa usare l'ISDN?
la trasformazione della linea non è sempre possibile?
comunque chiamerò, grazie!:)
KeNmAsTeR
16-09-2008, 11.06.11
come? è possibile che non si possa usare l'ISDN?
la trasformazione della linea non è sempre possibile?
comunque chiamerò, grazie!:)
Se non erro il costo ai tempi era di 90 €; per la fattibilita' purtroppo non sempre e' possibile, dipende da quanto disti dalla centrale, comunque fino a 10 e piu' km ti coprono senza problemi con isdn. Altri problemi di natura tecnica non credo, perche' passano 2 linee su un solo doppino, quindi se il tuo doppino va bene dovrebbe essere tutto ok.
Un consiglio comprati un TA interno o un router, non prendere un TA usb esterno ci perderesti molto in ping se pensi di giocarci on line.
saluti
terrazzo
18-11-2008, 23.23.56
Salve a tutti! mi chiamo Fabrizio e purtroppo non sono un veterano dell'informatica. Tra non molto mi trasferirò in un paese dove l'ADSL ancora non arrivata. Si parla di un probabile arrrivo della wifi, da parte di una ditta privata, che per il momento non ha dato molti segni di vita. Per lavoro ho spesso necessità di collegarmi dalla mia postazione all'IP di un altro computer (server centrale) attravero l'accesso remoto di windows per l'inserimento di dati contabili dei software centrale di contabilità.
Qualcuno di voi mi sà dire se con un ISDN a 64K o 128K posso riuscire ancora in questi collegamenti in modo abbastanza celere o se invece dovrò aspettare la wifi.
Un grazie anticiopato a chiunque vorrà rispondermi!
archimede_p
19-11-2008, 00.34.14
Se puoi farti attivare il remote-desktop sul server dove devi mettere i dati puoi farlo anche con il modem 56K, attivi la vpn e poi ti colleghi in remote-desktop, se invece ti colleghi ad un sistema unix-linux con interfaccia a caratteri non c'e' problema anche un modem a 9600 puo' bastare
Se invece il programma e' un database access aspetta la larga banda :D
terrazzo
19-11-2008, 17.41.15
Grazie per la tempestiva risposta! Ho parlato con il tecnico e mi ha detto che attiveranno un normalissimo desktop remoto, in teoria quello che dovrebbe necessitare di meno banda rispetto ai tre casi che tu mi hai evidenziato. Comunque, a dire del tecnico, viaggiare a 56K o 64K potrebbe rendere la procedura piuttosto lenta Meglio sarebbe una 128K. Tu cosa ne pensi? Grazie ancora!
archimede_p
19-11-2008, 22.32.31
Piu' banda hai piu' fluido l'utilizzo, te ne accorgi soprattutto spostando il mouse e se cambia molto la visualizzazione della finestra
vBulletin v3.7.1, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it