Visualizza versione completa : Router HSDPA
Qualcuno ha avuto esperienze con router hsdpa, possibilmente con antenne esterne e con contratti dati non business ?
karunga14
23-08-2008, 19.29.42
Io sto usando il linksys wrt54g3g con card option di vodafone...
Premetto che ce l'ho in soffitta, quindi a temperature un po' estreme... non ne sono molto soddisfatto, ogni tanto si blocca e c'è da fargli fare un reboot, e per configurarlo per cose particolari (tipo bloccare o aprire porte, log etc) è un po' macchinoso... comunque per me (digitaldiviso) è l'unica soluzione accettabile per poter collegare più computer (decentemente) a internet...
Chiudo dicendoti che dove abito io ho raggiunto 1.9 Mb di picco in download, e stranamente per due mesi circa (giugno e luglio) non mi sono mai schiodato dai 280 Kb di picco (si vede che avevano "chiuso??" la rete HSDPA...).
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao
uf0999
22-09-2008, 12.28.22
interessa molto anche a me questa discussione
ora sto usando internet key di vodafone e condivido la connessione su un router "classico" d-link wireless attraverso un pc acceso. proprio per evitare di tenerlo acceso mi piacerebbe prendere un router con supporto USB/HSDPA.
mi tengo sulla d-link con cui mi son sempre trovato bene o consigliate qualcos'altro?
(sempre che qualcuno abbia un router del genere, non credo sia molto diffuso qui in italia)
vBulletin v3.7.1, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it