PDA

Visualizza versione completa : Internet Satelitare bidirezionale a basso costo..

Surfy
12-08-2008, 23.03.33
Su mediaset stanno bombardando con la publicità di una nuova società (partner astra) che fornirà internet bidirezionale via satellite... (cioe non solo x il download).

Vedendo le offerte come velocità mi sembra pochina. Ora qui da noi siamo forniti da adsl dei poveri... sempre meglio di niente.... ma mi piacerebbe valutare questa possibiltà. Per ora penso sia meglio aspettare i sviluppi e i commenti di chi l'ha presa.

p.s. E' da tanto che non vengo qui xcui non mi riccordo le regole sui nomi dei provider... se si possono scrivere pertanto evito di dirlo..

Faus-74
12-08-2008, 23.12.42
I nomi puoi farli,basta non mettere link.
Bentornato :)

papugo
13-08-2008, 08.37.54
I nomi puoi farli,basta non mettere link.
Bentornato :)

Ciao Faus74 il nome è digiraria e d come ho letto è gia disponibile...

North
13-08-2008, 10.31.03
Ho dato un'occhiata al sito web del provider citato...
Secondo me niente di diverso dal solito, prezzi proibitivi appena si esula dal taglio minimo, ampiezza di banda ridicola.
Ho dato solo una scorsa rapida alle varie offerte e non ho trovato riferimenti a eventuale FAP, cosa che mi sembra strana.
Per il privato secondo me non cè futuro, anche se cè da dire che i prezzi per le bidirezionali si stanno abbassando con gli anni, un tempo erano da mutuo.

Niente da fare, non è la strada per abbattere i DD quella del satellite...
Non allo stato attuale delle cose...
Molto meglio l' ADSL dei poveri a queste condizioni.