qwerty1893
10-08-2008, 00.19.25
ciao, vi leggo da anni ma mi sono registrato solo ora.
Dopo anni da digitaldiviso infatti sono riuscito a farmi attivare una adsl da un wisp di genova che da poco copre la cittā tramite dei ripetitori sul fasce ed a granarolo (ci vuole un'antenna sul terrazzo o sul tetto e visibilitā diretta coi ripetitori).
L'azienda si chiama Virtual Adsl (google).
Ho la connessione da soli 3 giorni ma mi pare eccellente:
-latenza bassissima (8 ms in questo momento su maya.ngi.it)
-3 mega "reali" per ora..
-porte tutte aperte
Scrivo sta roba sperando di dare un'informazione utile a qualche altro disgraziato come me.. genova "cittā digitale" si dice sia coperta da adsl, fibra, hsdpa.. e come no.. la mia centrale (pieno centro) č satura da.. boh la prima richiesta di attivazione l'ho fatta 11 anni fa..
ciao a tutti!
p.s. non lavoro per loro eh
Dopo anni da digitaldiviso infatti sono riuscito a farmi attivare una adsl da un wisp di genova che da poco copre la cittā tramite dei ripetitori sul fasce ed a granarolo (ci vuole un'antenna sul terrazzo o sul tetto e visibilitā diretta coi ripetitori).
L'azienda si chiama Virtual Adsl (google).
Ho la connessione da soli 3 giorni ma mi pare eccellente:
-latenza bassissima (8 ms in questo momento su maya.ngi.it)
-3 mega "reali" per ora..
-porte tutte aperte
Scrivo sta roba sperando di dare un'informazione utile a qualche altro disgraziato come me.. genova "cittā digitale" si dice sia coperta da adsl, fibra, hsdpa.. e come no.. la mia centrale (pieno centro) č satura da.. boh la prima richiesta di attivazione l'ho fatta 11 anni fa..
ciao a tutti!
p.s. non lavoro per loro eh