Visualizza versione completa : Prossima copertura...gia fanno i contratti?
Un mio amico ha un'azienda che si trova sotto una centrale di prossima copertura.
La stranezza e che Tin gli ha già fatto firmare un contratto dicendo che in una decina di giorni gli portano la Adsl, ma il suo numero e la sua zona non risulta da nessuna parte coperta.
E' un segnale positivo oppure un errore di Tin?
Ciao.. :D
gottama
03-05-2005, 20.34.40
Credo sia un illecito di Tin, a meno che la centrale non risulti in copertura sul sito wholesale di Telecom Italia. Di che centrale si tratta?
Credo sia un illecito di Tin, a meno che la centrale non risulti in copertura sul sito wholesale di Telecom Italia. Di che centrale si tratta?
Verificato di persona, anche oggi stesso, e la centrale risulta ancora in pianificazione sul sito Wholesale; ho fatto anche una verifica con Toscanini, ma da ancora semaforo rosso.
Lui il contratto lo ha già firmato da alcuni giorni....
Voglio premettere che è stata Tin a contatare lui e non viceversa; ho anche visto sul contratto che non si tratta di Satellitare come io inizialmente ipotizzavo.
Avranno delle notizie che lui o noi non possiamo verificare?
:)
gottama
04-05-2005, 08.54.32
Se è in pianificazione non c'è illecito, in quanto tutti gli altri provider, che hanno accesso al wholesale, avrebbero potuto contattarlo.
Se è in pianificazione non c'è illecito, in quanto tutti gli altri provider, che hanno accesso al wholesale, avrebbero potuto contattarlo.
No assolutamente non volevo alludere ad una cosa del genere... ;)
Il mio discorso è riferito al fatto che: se loro hanno detto al mio amico che in max 10 giorni avrà l'Adsl ed in nessun sito risulta al momento coperta tale numerazione telefonica e tale centrale (anche se ribadisco che sul sito Wholesale la sua centrale è in pianificazione), mi domando allora.... o conoscono i tecnici che devono installare l'apparato in centrale :) , oppure hanno giocato d'astuzia facendo poi, in realtà, aspettare il tempo reale che la Telecom impiegherà per fare i lavori.
Secondo te?
:wink:
gottama
04-05-2005, 12.09.19
mi domando allora.... o conoscono i tecnici che devono installare l'apparato in centrale :) , oppure hanno giocato d'astuzia facendo poi, in realtà, aspettare il tempo reale che la Telecom impiegherà per fare i lavori.
Secondo te?
:wink:
La seconda che hai detto ;)
vBulletin v3.7.1, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it