PDA

Visualizza versione completa : Banda larga e centrali nucleari

rapo73
18-06-2008, 07.28.42
Ho postato in questa sezione, poichè credo sia arrivata la svolta per la risoluzione del DD.
In vista della Finanziaria 2009, l'edizione odierna de "La Repubblica" riporta in piccoli riquadri di sintesi le principali misure allo studio del Governo.
http://www3.picturepush.com/photo/a/838291/img/838291.jpg

La banda larga tra centrali nucleari e trivellazioni petrolifere: risolto il mistero delle difficoltà per il 100% di copertura, prossime ad essere superate.
Vorrei sottolineare che per la banda larga siano ancora in una fase di "lancio": se ancora fosse necessaria una prova, questo è il livello di consapevolezza dei nostri amministratori e/o giornalisti.
Ma se vi costruiscono una centrale nucleare dietro casa o cercano il petrolio nel vostro giardino, siate sicuri che vi arriverà un router Alice di Telecom Italia anche se non l'avete richiesto e se non siete coperti.

fra1027
18-06-2008, 20.09.02
Si potrebbe succedere :D :p

North
03-08-2008, 11.21.47
Ma neanche così mi sa, considerando che a Trino Vercellese hanno quella porcata di centrale nucleare ferma da 30 anni e non sono neanche sicuro che il vercellese abbia copertura totale...

Però potrei provare a picconare il tubo delle fogne vicino a casa mia spacciando quello che ne uscirebbe per petrolio.
Magari ci cascano e mi mettono la banda larga...