PDA

Visualizza versione completa : Cavo su pali

Supremo
09-06-2008, 01.07.39
Allura, visto che martedi dovrebbero portarmi il doppino volevo chiedervi un paio di cose:

Prima cosa: ho letto che se il cavo passa per dei pali (ma non mi sembra il mio caso) fanno delle storie e non lo passano... io volevo sapere se sono cmq obbligati a portarlo oppure no (perchè se sono obbligati sarò lieto di litigarci :asd:)

Seconda cosa: questa parte del messaggio è stata spostata in http://forum.antidigitaldivide.org/showthread.php?t=4230

Edit a cura del moderatore "LukeLuc"
(ho anche spostato la presente discussione in una sezione più adeguata e modificato il titolo troppo generico "Alcune domandine...")

MaxZ
09-06-2008, 18.02.11
Sono obbligati a portartelo per la fonia... non per l'adsl
In generale adesso si interra tutto ma se la rete e vecchia e su pali forse te lo passano lo stesso per via aerea

Supremo
10-06-2008, 18.46.46
e ti pareva che oggi il tecnico non si faceva vedere... ma sto cavo non me lo posso passare da solo? e nel caso, che cavo dovrei passare?

nic
10-06-2008, 22.51.19
Mi dispiace credo di no, telecom porta il cavo (credo di aver letto su add) fino al perimetro abitato. Se č singolo su pali dovrebbe essere un pth, un tipo pių doppio, e dovrebbe essere fissato ai pali con dei ganci particolari (manicoti o qualcosa del genere). Giusto?
Ah in bocca al lupo...

Supremo
10-06-2008, 23.35.37
Mi dispiace credo di no, telecom porta il cavo (credo di aver letto su add) fino al perimetro abitato. Se č singolo su pali dovrebbe essere un pth, un tipo pių doppio, e dovrebbe essere fissato ai pali con dei ganci particolari (manicoti o qualcosa del genere). Giusto?
Ah in bocca al lupo...

no cmq non passo per i pali, cmq ho annullato tutto e mi faccio togliere sta borchia.. qua mo mi avevano spostato l'appuntamento al 19...