PDA

Visualizza versione completa : Rende (CS): ADSL senza Telecom?

ylon
08-03-2008, 11.08.47
Salve, premetto di aver fatto una approfondita ricerca nei forum prima di aprire questo thread. La mia domanda č semplice:

Esiste un'offerta (una qualsiasi) adsl senza telecom in rende (di fronte il metropolis per intendere)?
per senza Telecom intendo proprio senza la *********** telecom... cioč senza essere costretto a vedere impiegati telecom che attaccano il cavo o di dover donare 10€ di ***** mensile proprio nelle casse di questi *********.

A proposito, ho sentito dire che la telecom ha acquistato i diritti del wimax per la calabria.. che dire: mi fa piacere

Edit a cura del moderatore "LukeLuc":
Sul Forum di ADD č vietato aprire thread e/o inserire post con contenuti offensivi ed ingiuriosi nei confronti di aziende.

fra1027
08-03-2008, 11.41.54
Ciao, non c'è solo telecom con il wimax. Le licenze sono 3 le altre 2 sono di ariadsl (ha una licenza a livello nazionale) e aft (o linkem).
Di fronte al metropolis non c'è niente che io sappia di wifi. Prova magari a fare un giro con una schedina wireless.. però bisogna dire che i prezzi del wifi non sono proprio bassi.

EDIT:
Mi raccomando cerchiamo di tenere un tono decoroso. ;)

ylon
11-03-2008, 10.25.29
e ovviamente chiedo scusa per il mio tono. *scrolla le spalle e passa la propria attanzione al wimax*
Grazie della risposta fra1027