PDA

Visualizza versione completa : Un saluto e mi presento

Enzo-vbulletinitalia.it
20-01-2008, 23.03.55
Innanzitutto un saluto allo Staff e a tutti gli utenti. Mi presento:

il mio nome è Enzo e sono il webmaster di vbulletinitalia.it. Mi occupo di dare supporto ai possessori di vbulletin e a questo scopo ho creato un forum, anche se il supporto non è ancora ufficiale. Ho già tradotto questo forum completamente in Italiano e per traduzione completa, intendo TUTTO, quindi nessuna frase in Inglese. Ho già creato molte skin e varie traduzioni di hack o MOD che si voglia dire. Sarebbe gradita una vostra visita al forum in quanto ci sono molte novità. In allegato troverete 2 skin di mia invenzione, se vi piacciono posso passarvele. Volevo allegare la nuovissima traduzione per la versione 3.6.8 FULL, cioè completa in ogni sua parte ma il file zip è solo da 97 Kb. Ciao e Buon 2008 a Tutti Voi.

Edit by Faus74:benvenuto,ho editato il colore altrimenti diventiamo ciechi ;)

fra1027
20-01-2008, 23.26.06
Ciao enzo benvenuto e buon 2008 anche a te! :D
Un bel giro sul sito non si nega sicuramente. :)

Smith
21-01-2008, 00.24.47
Ciao Enzo, credo proprio che io e te ci conosciamo. :)
Sono Fabio Nardozzi, Smith è un nome in codice però zitto.
PS: Benvenuto.

citus
21-01-2008, 14.19.32
Ciao Enzo e benvenuto!

Mettiamo pure il link di questo bel forum (pur se visibile anche dal tuo nick e profilo :p)

http://www.vbulletinitalia.it/
:)

Enzo-vbulletinitalia.it
21-01-2008, 18.11.23
Ciao Enzo, credo proprio che io e te ci conosciamo. :)
Sono Fabio Nardozzi, Smith è un nome in codice però zitto.
PS: Benvenuto.

E' proprio piccolo il mondo!:):):) Grazie a tutti Voi per l'accoglienza. Vi siete fatti un giro sul mio forum? Che ve ne pare? Piccola tiratina di orecchie (in senso buono intendo) come mai non provate la mia traduzione? Fabio ne sa qualcosa. Se vi iteressa una skin su ordinazione, dovete solo chiedermelo. Ciao e buona serata.

Smith
21-01-2008, 23.24.18
Posso garantire l'eccellente lavoro che svolge Enzo e tutto lo Staff di VbulletinItalia. :)

tellone
23-01-2008, 17.41.40
Benvenuto :)