PDA

Visualizza versione completa : Una petizione all'autority delle TLC??

lucrlom
18-01-2008, 09.23.35
Una proposta per l'associazione ADD.
Internet tramite il cellulare forse è l'unico vero mezzo per eliminare in toto il digital-divide, è inutile nasconderlo, ma le tariffe truffaldine degli operatori impediscono questa diffusione in tutte le zone digital-divise.
Costi esorbitanti, mancanza di tariffazioni di tipo FLAT reale (24h su 24), scatti pagati anticipatamente, a mio avviso del tutto illegali, ecc.
Invito l'associazione a creare una petizione per regolamentare questo mercato e trasformare il far west creato dagli operatori in un mercato concorrenziale e vantaggioso per il consumatore.

karunga14
15-02-2008, 09.33.33
Mi chiedevo se non era il caso di fare una petizione per rendere flat queste benedette connessioni HSDPA o UMTS...
Ora come ora, bisogna stare sempre con l'orologio sotto mano (o controllare sempre "quanto si scarica")... In francia SFR (www * sfr * fr) già concede la flat ai suoi (e vende pure l'eeePC a 100€ in meno rispetto all'Italia)... Basta con ste 100 ore... O 150 di notte... o 15 ore a 15€ o 5 GB o... o... o... Basta! Vi prego!

...

Chiedo umilmente scusa... Non avevo proprio visto che c'era un post simile di un mese fa di lucrlom... Mi ha fregato il titolo del post!

Edit a cura del moderatore "LukeLuc":
1. Discussione inglobata a thread preesistente
2. Messaggi consecutivi uniti
3. Link a sito web di natura commerciale rimosso