PDA

Visualizza versione completa : riguardo il ricorso di mgm...

Denun
24-10-2007, 13.35.20
ho letto in prima pagina (http://www.antidigitaldivide.org/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=623) che ADD appoggia il ricorso, ma scusate non e' peggio?

se possono partecipare anche quelli che hanno umts e wimax gia non si fa altro che fare il gioco della telecom e altri.
Invece se nessuno di questi puo' partecipare e' meglio perche il piccolino potrebbe vincere e allora a quel punto avere una reale concorrennza, xche il piccolo ha tutta la intenzione di guadagnare clienti

archimede_p
24-10-2007, 14.23.17
E' esattamente questo

Sul bando (almeno sezioni A & B) ANCHE chi attualmente ha licenze GSM e UMTS puo' partecipare e considerato cosa possono mettere in campo vincere facilmente (Tim, Vodafone, Wind, H3G)

fabio
24-10-2007, 14.25.53
scusa... magari ho capito male...
ma sostieli l'ipotesi che i detentori di licenze umts fanno concorrenza a telecom?

quello che in due parole ti posso dire è che chi ha investito in umts ha tutto l'interesse di non usare il wimax, perchè gli toglierebbe un guadagno sulle tariffe stellari delle connessioni umts. (la comprano e poi non la usano...)

La nosta idea è che solo chi ha il vero interesse di sfruttare questa tecnologia per risolvere il problema del digital divide e per creare una vera concorrenza sul mercato del Broadband (quindi le connessioni domestiche) deve poter partecipare.
Anche se in un probabile futuro il wimax potrebbe essere anche mobile, credo sia opportuno che prima risolve quei punti dove il mercato non vuole intervenire.

In passato un'altra strada persa è stata quella del WLL (wireless local loop)...
e non è il caso di rifare una figuraccia del genere.

spero di aver chiarito i dubbi e di avere compreso la tua ipotesi.

citus
24-10-2007, 19.33.01
ho letto in prima pagina (http://www.antidigitaldivide.org/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=623) che ADD appoggia il ricorso, ma scusate non e' peggio?

se possono partecipare anche quelli che hanno umts e wimax gia non si fa altro che fare il gioco della telecom e altri.
Invece se nessuno di questi puo' partecipare e' meglio perche il piccolino potrebbe vincere e allora a quel punto avere una reale concorrennza, xche il piccolo ha tutta la intenzione di guadagnare clienti

Infatti stiamo appoggiando il ricorso proprio perchè vogliamo che i detentori di licenze umts siano esclusi dall'asta :D

Denun
28-10-2007, 03.20.02
allora ho capito male il ricorso :D

pensavo che la societa in questione fosse stata scartata perche detentrice gia di una licenza in germania, non che la soceta voleva che le societa big non entrassero alla gara.

magari estromettono tutte le grandi, ma pure se hanno gsm non solo umts :D