PDA

Visualizza versione completa : Finalmente so cosa non va nella mia centrale

mikycol
21-10-2007, 19.16.06
Dopo mesi e mesi, ho trovato una gentilissima operatrice del 187 che mi ha letto uno dei tanti rapporti del tecnico di turno che ogni mese mi va a riparare un guasto a cui ormai mi sono affezionato (il guasto in questione è che per 2 settimane il mio telefono smette di funzionare resta muto, squilla soltanto ma se si alza la cornetta continua a squillare, ogni tanto mi risponde un altro utente, e in più il collegamento 56k va alla velocità di un bradipo di 90 anni con l'artrite per giunta morto, in più l'adsl da cui sono raggiunto non mi è stata attivata, poichè un pandamen mi ha detto che toccherebbe montare un pezzo nuovo in centrale ma telecom non è interessata a farlo). Praticamente in tutti i rapporti c'è scritto che in centrale c'è il permutatore rotto, EVVIVA sanno cosa è rotto ma perchè non lo cambiano??

Qualcuno sa dirmi cosa dovrei fare per far sistemare la cosa???

Grazie

fra1027
21-10-2007, 20.10.39
Fax di reclamo e 187 segnalzione guasti, purtroppo di meglio non c'è, ammenochè tu non conosca qualcuno in TI.

citus
21-10-2007, 22.03.03
è dura, ma se riesci a trovare altri utenti che sicuramente hanno il tuo stesso problema,provate ad aprire una segnalazione di guasto contemporaneamente, poi se ribecchi il pandaman quando va in centrale convincilo a chiedere la sostituzione.
Sono solo tentativi, a volte manovre del genere funzionano, altre volte no...

mikycol
22-10-2007, 09.52.03
Credo che faccio prima a farmi assumere come pandaman, proverò a fare ricerche intorno al mio isolato e vedere se trovo qualcuno che voglia mandare fax con me.

Grazie a tutti