PDA

Visualizza versione completa : Buonasera a tutti...mi presento :)

LauraSpiatta
08-10-2007, 23.02.37
Ciao a tutti ADD,

mi chiamo Laura e mi sono iscritta al vostro sito dopo aver letto di voi sul blog di Grillo. Mi è piaciuta parecchio l'iniziativa della lettera appello rivolta all'informazione televisiva e ai giornali, mi ci sono ritrovata in pieno; perchè la verità è che inizio ad essere stufa dei nomignoli ripetitivi scitti sui giornali e sentiti per televisione come "populista"..."neo terrorista" addirittura, dibattiti inutili e argomentazioni a mio avviso fuorvianti, che non si interrogano per esempio, sul bisogno delle persone di ricercare notizie ed informazioni in rete.

Condivido inoltre l'insofferenza per l'informazione fallata che stiamo subendo (non guardo quasi più Tv e leggo quotidiani confrontando con notizie in internet) e sono un'accanita sostenitrice della rete e del sogno di avere in un futuro non troppo lontano, città dotate di tecnologia WiMax e quindi computer e internet a disposizione di tutti. Una rete ed un utilizzo dei computer che possa sostituire la carta stampata, gli archivi infiniti, la burocrazia fatta di fotocopie, certificazioni, bolli.... e via dicendo.

Anche la televisione presto passerà per internet, e non capisco come si possa in Italia rimanere ancora ancorati a sistemi nati già vecchi e obsoleti come il digitale terrestre (e lo Stato ha pure dato un contributo per comprare sta cosa...vabbè.....) .

ehehehe....sto divagando un po' troppo!!chiedo venia!! :D

a questo punto, non mi resta che gironzolare tra le discussioni in corso ed eventualmente intervenire ;)

ciao!!

Faus-74
08-10-2007, 23.16.00
Ciao Laura,benvenuta.
Effettivamente i benpensanti televisivi cercano sempre di demonizzare la rete e TUTTI i suoi contenuti,e lo fanno SENZA CONOSCERE nemmeno il tema trattato.
Il problema è che in Italia cerdono ancora che la tv sia la madre del popolo,non sanno quanto si sbagliano!!! :D

fra1027
08-10-2007, 23.16.27
Ciao e benvenuta! :D
Credo che troverai parecchie discussioni interessanti soprattutto sul lato della rete telecom. ;)

rapo73
09-10-2007, 07.48.32
Benvenuta!

La Rete è una brutta gatta da pelare per certe strutture di potere, poichè è impensabile assumerne il controllo.
Il potere è fatto anche di controllo sulle informazioni che circolano e sia la tv, sia la carta stampata hanno prestato il fianco per reciproche convenienze.
Un attacco alla rete fa parte del gioco, specie in questo periodo, poichè non è importante fare informazione, ma creare opinione possibilmente pilotata.

Smith
09-10-2007, 09.01.50
soprattutto sul lato della rete telecom. ;)

No perchè, ma che dici ? :)
PS: Benvenuta.

mrmcphisto
09-10-2007, 09.06.48
Benvenuta!

tellone
09-10-2007, 10.20.42
Benvenuta anche da parte mia ! Condivido in pieno le tue idee ! :)

MaxZ
09-10-2007, 19.38.22
possa in Italia rimanere ancora ancorati a sistemi nati già vecchi e obsoleti come il digitale terrestre (e lo Stato ha pure dato un contributo per comprare sta cosa...vabbè.....)
Per lo stesso motivo per il quale in italia ci sono milioni di digital divisi, ovvero la non voglia di investire (e pensare solo ai profitti).
Benvenuta in ADD!

LauraSpiatta
19-10-2007, 14.48.59
Per lo stesso motivo per il quale in italia ci sono milioni di digital divisi, ovvero la non voglia di investire (e pensare solo ai profitti).
Benvenuta in ADD!

o ancora: per un conflitto di interessi che ormai lega a doppia mandata economia e politica, tanto che non viene più fatto nulla per il cittadino e tutte le nuove proposte come unico obiettivo hanno quello di far arricchire la solita cerchia strettissima...
che schifo.

Il prossimo V-Day Grillo lo vuole organizzare sul tema dell'Informazione e....... mai tema fu più azzeccato!

grazie del benvenuto ragazzi :)