PDA

Visualizza versione completa : Vecchi post pinned

Arael
04-10-2007, 10.09.37
Ciao... non so se qualcuno si ricorda di me... ma tempo addietro visitavo spesso il forum nella speranza di capire cosa avevo per non avere l'adsl e trovare una soluzione...

Poi scoprii di avere UCR e le mie speranze finirono...

Ora torno dopo quasi 1 anno e trovo 1 forum nuovo, non male anche se mettere rosso su Azzurro non so perchè non mi pare una grande idea... preferivo l'arancione di prima, dava più un senso di calma.

Noto che ci sono tantissimi post pinned di cose vecchissime (o anche inutili) anche risalenti al 2005 e prima, che incasinano non poco il forum...

Poi non so come la vedete voi, ma per persone come me che hanno fatto il loro tempo qui... o che magari vengono di rado... e non possono partecipare alle discussioni in modo cosi attivo per mancanza di tempo e altro... sono vitali 2 cose: Chiarezza, Concisione.

Spesse volte chi viene qui non può mettersi a cercare le informazioni che cerca in post con 500 messagi e aprono nuovi topic con domande precise e dirette...

Dunque, se ci sono delle IMPORTANTI notizie che gli utenti possono sapere, o OTTIME soluzioni alternative e vigenti, sono queste le cose che vanno pinnate e tenute aggiornate, ma per tenute aggiornate non intendo 1.000 messaggi in essa, ma un semplice messaggio come primo post...

Ora ho gia notato alcune di queste cose gia esistono, ma ce ancora altro da fare.

In fondo ciò che la gente veramente cerca girando per il web, è principalmente un modo per risolvere il loro problema.

Ricordate che un eccesso di informazioni può fare più danno che bene...

Faus-74
04-10-2007, 16.24.24
Ora ho gia notato alcune di queste cose gia esistono, ma ce ancora altro da fare.

Quindi? Cosa proponi? :)

citus
04-10-2007, 17.52.30
Bentornato Arael :)
Come darti torto? Lo sappiamo e lentamente stiamo riorganizzando. Anche se non è facile notarlo e non ha senso fare un elenco, molto è già stato fatto, in occasione della migrazione del forum.
Presto migreremo anche il portale e ci sarà una riorganizzazione delle FAQ (oggi praticamente inutilizzabili) e delle guide.
In ogni caso, chiunque può postare le idee e le proposte che gli vengono in mente, poi si vede cosa è realizzabile ;)