PDA

Visualizza versione completa : Alice Sat

Ste
01-04-2005, 14.16.38
Vivo in un comune del nord con più di 4500 abitanti e sfortunatamente in attesa dell adsl da due anni circa. Premetto che tutti i comuni limitrofi sono coperti. Negli ultimi mesi la Telecom ha preso di mira questo comune chiamando tutti con la seguente frase: "Finalmente anche da voi è disponibile l'adsl satellitare che offre le STESSE PRESTAZIONI di un normale adsl terrestre agli STESSI COSTI" e poi inventano di tutto per farti accettare. Siccome da me chiamano circa due volte alla settimana ho esaurito le risposte da dare all operatore. Cosa cavolo gli devo dire la prossima volta che mi chiamano? gli ho già detto che non mi interessa ma loro insistono!!! Che fastidio!! E noi paghiamo! Ciao

presciutto
01-04-2005, 14.47.59
Cosa cavolo gli devo dire la prossima volta che mi chiamano? gli ho già detto che non mi interessa ma loro insistono!!!
Ciao Ste,
digli cosa potresti fare ogni volta che chiamano.
Se conosci altre persone in zona che sistematicamente subiscono le tue stesse insistenze, unitevi e scrivete ad un giornale locale ogni volta che fanno il giro delle telefonate per l'ADSL Sat; di solito azioni simili anche se non ti risolvono il problema, non rendono febbricitanti di felicita' le aziende coinvolte (:twisted:).
"Insistete" anche voi, con lo stesso peso e "nonchalance" con cui lo fanno tranquillamente loro... :)

LukeLuc
01-04-2005, 14.52.38
Accetta il consiglio del "Sommo Poeta" Dante Alighieri:

<<NON TI CURAR DI LOR, MA GUARDA E PASSA>>

:-)

franco64
01-04-2005, 14.56.08
E' successo anche a me qualche settimana fa,ovviamente li ho mandati a quel paese,da me la centrale è dotata di dslam da 2 anni,ma io,ahimè,sono sotto ucr.Che tra l'altro proprio oggi ha avuto un guasto,è la quinta volta in pochi anni,spero proprio che no lo possano più riparare,cosi lo tolgono dalle scatole.

Ciao.
Franco

igorba
01-04-2005, 16.15.47
E' successo anche a me qualche settimana fa,ovviamente li ho mandati a quel paese,da me la centrale è dotata di dslam da 2 anni,ma io,ahimè,sono sotto ucr.Che tra l'altro proprio oggi ha avuto un guasto,è la quinta volta in pochi anni,spero proprio che no lo possano più riparare,cosi lo tolgono dalle scatole.

Ciao.
FrancoAttenzione quando succedono queste cose. Gli operatori fanno credere che non ci sono costi aggiuntivi rispetto al canone mensile. NON RIFERISCONO quasi mai il costo della connessione dial-up, credo un po' per ignoranza, un po' per malafede. Registratevi giorno ora e numero dell'operatore quando questo accade, perchè ci sono sicuramente gli estremi per una denuncia.