PDA

Visualizza versione completa : Rieccomì a rompervi le scatole

toyotakoala
26-09-2007, 19.33.26
Finalmente dopo una lunga attesa mi han riattivato l'adsl con un nuovo operatore.In 3 mesi ne ho cambiati ben 3!!!
Ora ho Messagenet 1,2M e finalmente il mio adorato ping e'ritornato ad essere normale(21ms su maya).Fatemi sapere se v'interessano altre info su questo provider...ciao

Faus-74
26-09-2007, 19.37.10
Bentornato,3 operatori in 3 mesi,sarà record? :D

toyotakoala
26-09-2007, 19.55.26
Bentornato,3 operatori in 3 mesi,sarà record? :D

Grazie Faus74,
beh..se non e' record poco ci manca :)

A proposito volevo fare un grosso complimento anche ai sempre bistrattati tecnici di Telecom Italia che,almeno nella mia centrale,ci mettono 3gg ad attivare una linea adsl.Ogni tanto bisogna fare i complimenti anche ai pandaman.Quanno ce vo' ce vo'

Faus-74
26-09-2007, 21.48.37
Chiaro,anche in Telecom a volte accadono i miracoli,e,quando succede,è un bene farlo sapere :)

MaxZ
26-09-2007, 21.59.22
Nella centrale del mio comune hanno fatto di meglio... il venerdì sera ho richiesto l'attivazione, sabato a mezzogiorno avevo già la portante sulla linea ;)

Faus-74
26-09-2007, 22.01.02
Nella centrale del mio comune hanno fatto di meglio... il venerdì sera ho richiesto l'attivazione, sabato a mezzogiorno avevo già la portante sulla linea ;)

Troppi miracoli in così poco tempo :clapping:

citus
28-09-2007, 22.03.58
Mi hai dato fiducia... devo togliere Libero per passare ad NGI, Messagenet o McLink ma ho il timore di restare senz linea per troppo tempo. Dovrei mettere prima una solo dati, ma si pigliano un pacco di soldini :(
Bentornato a te... in bocca al lupo a me, ovviamente farò un dettagliato resoconto :D

toyotakoala
29-09-2007, 21.53.07
Mi hai dato fiducia... devo togliere Libero per passare ad NGI, Messagenet o McLink ma ho il timore di restare senz linea per troppo tempo. Dovrei mettere prima una solo dati, ma si pigliano un pacco di soldini :(
Bentornato a te... in bocca al lupo a me, ovviamente farò un dettagliato resoconto :D

Ciao citus,
come professionalita'metterei Mclink un po' sopra le altre.Poi essendo tutte e 3 wholesale,come tu sai, va a fortuna per quanto riguarda la banda.
Devo anche dire che ieri sera con Messagenet per mezz'ora non ho avuto banda garantita come da contratto.Infatti pur avendo 300kb sono stato sempre tra 200kb e 250kb,non so se sia un fatto isolato oppure se si ripetera'.Dovesse riaccadere te lo menzionero' sicuramente.

Perche' te ne vai da Libero?

toyotakoala
30-09-2007, 17.28.07
Ciao citus,
come professionalita'metterei Mclink un po' sopra le altre.Poi essendo tutte e 3 wholesale,come tu sai, va a fortuna per quanto riguarda la banda.
Devo anche dire che ieri sera con Messagenet per mezz'ora non ho avuto banda garantita come da contratto.Infatti pur avendo 300kb sono stato sempre tra 200kb e 250kb,non so se sia un fatto isolato oppure se si ripetera'.Dovesse riaccadere te lo menzionero' sicuramente.

Perche' te ne vai da Libero?

Anche oggi navigo a velocita' sotto la banda garantita,aspetto lunedi per sapere cosa mi risponderanno quelli di Messagenet. :(

Non arrivero'a cambiare 4 provider in 4 mesi!?!?!?

gottama
30-09-2007, 17.57.16
potresti cercare un'offerta wireless, ti assicuro che i wisp fanno miracoli per assicurare la banda garantita.

toyotakoala
30-09-2007, 18.44.11
potresti cercare un'offerta wireless, ti assicuro che i wisp fanno miracoli per assicurare la banda garantita.

Mmmh sono un po' refrattario al wireless in generale gottama.Poi disto un km dalla centrale Telecom,non sono proprio un digital diviso.Se proprio non miglioreranno le cose mi buttero'su altro provider(cablato).Ma allora sta storia del MCR sono tutte palle!?!??