Visualizza versione completa : Raduno Nazionale ADD - Roma Sabato 13 Ottobre 2007
rapo73
17-09-2007, 19.45.37
Ciao.
Sono Tronchetti Provera e ho pensato di organizzare un raduno a Roma per Sabato 13 Ottobre alle ore 11, con gli amici utenti di ADD che da ogni parte d'Italia vogliano intervenire.
Ho scelto Roma perchè è un luogo centrale, facilmente raggiungibile più o meno da tutt'Italia e perchè in questa città ci sono molti amici miei.
Il punto di incontro è alla stazione Termini, attorno alle 11, davanti al McDonald sul livello dei binari; non lasciatevi ingannare dall'apparenza, ho una partecipazione azionaria anche dentro Mac con la mia holding "Poldo".
Non è assolutamente un convegno: non ci saranno conferenze stampa, rappresentati ufficiali, oratori etc etc, ma sarò lieto di svuotare l'armadio dagli scheletri.
Ci sarà anche ADD, le persone che vi sono dietro, e voi, chiunque voglia partecipare, ossia tutti coloro che danno vita alla community.
Un modo per conoscersi, per parlare di tutte le cose che ci interessano: dal digital divide, alle regate con la mia barca, da Ruggiero ai mux.
Una piacevole giornata tutti assieme.
Se quelli tra voi intenzionati a venire vogliono dare la loro 'adesione' in questo thread ci facciamo un'idea di quanti saremo: più sarete e più dovrò correre forte.
PS.: Naturalmente trasferta, vitto ed eventuale alloggio è a proprio carico (ognuno se lo paga da se')..io a mala pena sono rientrato dei soldi che ho speso per Telecom.
saluti
P.S. Spargete la voce!
aDSL_al_Borgo
17-09-2007, 19.53.43
ehehehehe, 'sto matto de Rapo73!
Comunque ragazzi è (quasi) tutto vero! Ecco di seguito l'annuncio 'ufficiale':
Anti Digital Divide: il sito, il forum, lo staff, hanno pensato organizzare un raduno a Roma per Sabato 13 Ottobre alle ore 11, con gli amici utenti che da ogni parte d'Italia vogliano raggiungerli.
Si è scelto Roma perchè è un luogo centrale, facilmente raggiungibile più o meno da tutt'Italia.
Il punto di incontro è alla stazione Termini, attorno alle 11, davanti al McDonald sul livello dei binari; non lasciatevi ingannare dall'apparenza, è un punto facilmente riconoscibile da tutti e quindi è un comodissimo punto di incontro.
Non è assolutamente un convegno: non ci saranno conferenze stampa, rappresentati ufficiali, oratori etc etc.
Ci sarà ADD, le persone che vi sono dietro, e voi, chiunque voglia partecipare, ossia tutti coloro che danno vita alla community.
Un modo per conoscersi, per parlare di tutte le cose che ci interessano, che sia digital divide o l'ultima partita di monopoli organizzata :D
Una piacevole giornata tutti assieme.
Se quelli tra voi intenzionati a venire vogliono dare la loro 'adesione' in questo thread ci facciamo un'idea di quanti saremo.
PS.: Naturalmente trasferta, vitto ed eventuale alloggio è a proprio carico (ognuno se lo paga da se')
Saluti
fabio
18-09-2007, 10.12.29
Anche se è inutile dirvelo... ma credo che ci sarò...
stò già provvedendo all'alloggio....
per il vitto confido "nei laziali" che ci portino a mangnare bene!!!! ;)
tellone
18-09-2007, 10.24.14
Al 50 % ci sarò !!! Ne approfitto , essendo a Roma da quest'anno mia sorella che studia a tor vergata .... :)
aDSL_al_Borgo
22-09-2007, 09.51.06
Riporto alla luce questa discussione ricordando agli amici del forum di ADD (specialmente quelli residenti a Roma e nel Lazio) che
Sabato 13 Ottobre alle 11.00 a Staz.Termini (vedi primo post di questo topic per i dettagli) c'è un Raduno con pranzo autofinanziato...
Gli interessati mettano una X :icon_smile:
PS.: non pranziamo al McDonald, lì è solo il 'punto di raccolta' ;)
mark_knopfler
04-10-2007, 22.58.49
Bhè ragazzi, possibile che nessuno (neanche tra i romani) abbia voglia di farsi un giretto per termini verso le 11? :)
Beppe_Lusiana_VI
05-10-2007, 07.18.12
Buon raduno ragazzi, l'idea del pranzo veramente ottima peccato che ho degli impegni familiari, un saluto da noi ADD veneti.
Beppe
citus
05-10-2007, 11.57.38
Non è ancora sicuro, ma credo di riuscire a farmi una passeggiata, con tutta la famiglia ovviamente :)
É sempre un piacere rincontrarsi ed è sempre un piacere conoscere gli utenti
Smith
08-10-2007, 10.50.08
Sono di Roma, spero di venire. ;)
Confermo la mia presenza :)
alexius85
09-10-2007, 11.48.13
sono romano di roma e saro presente alla nostra battaglia
aDSL_al_Borgo
12-10-2007, 21.26.49
Per inderogabili motivi personali non sarò presente al raduno di domani.
Mi spiace molto perchè è una delle iniziative (l'ultima di quando ero un 'insider of ADD') che ho fortemente caldeggiato e alla quale tenevo molto.
Scusate ragazzi, e alla prossima!
Ammazza nando, ci dai proprio una bella notizia! :(
Vabbè alla prossima...
citus
12-10-2007, 23.27.56
Per inderogabili motivi personali non sarò presente al raduno di domani.
Mi spiace molto perchè è una delle iniziative (l'ultima di quando ero un 'insider of ADD') che ho fortemente caldeggiato e alla quale tenevo molto.
Scusate ragazzi, e alla prossima!
Verrai maledetto per l'intera giornata... ho fatto i salti mortali per poter venire domani :(
Cmq so quanto ci tenessi, quindi immagino che tu non possa proprio farne a meno.
Alla prossima Nandone nazionale :D
tellone
18-10-2007, 12.23.53
Come è andato il Raduno ADD a ROma del 13 ottobre? Chi c'è stato alla fine?? Dai su, raccontateci........
rapo73
18-10-2007, 12.47.01
Io c'ero.
Molti neuroni all'opera e tantissima carne al fuoco.
I contenuti sono riservati: se volete conoscerli partecipate al prossimo raduno!
:smoke::lol:
tellone
18-10-2007, 16.08.35
Io c'ero.
Molti neuroni all'opera e tantissima carne al fuoco.
I contenuti sono riservati: se volete conoscerli partecipate al prossimo raduno!
:smoke::lol:
:( Vuoi fare il misterioso?
C'ero anche io :)
Top Secret al momento le idee che sono venute fuori :)
vBulletin v3.7.1, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it