Visualizza versione completa : Ciao a tutti
defspello
13-09-2007, 15.23.48
ritengo doveroso presentarmi. sono un genovese digitalincluded da circa un annetto (il tempo precedente l'ho passato a litigare con Wind che, per un anno, affermava d'avermi dato l'adsl quando non avevo alcuna portante .... la lite, per la cronaca, è finita con condanna di wind al risarcimento dei danni e spese legali sostenute).
vi ho scoperto a causa della disavventura che sto affrontando con Tiscali (guasti mensili e, l'ultimo, ancora non risolto e di cui, sinceramente, non riesco ad immaginare un'ipotesi credibile di soluzione).
ho dato uno sguardo in giro e devo farVi i complimenti per la completezza del sito e, soprattutto, per le iniziative :)
fabio
13-09-2007, 15.56.29
Grazie.. Accettiamo sempre volentieri... ehehhe
Ti auguro che tutti i tuoi problemi si risolvano al più presto!
Come avrai notato abbiamo però sempre più bisogno di "gente" che ha capito, anche se connessi o senza problemi di connessione, che la diffusione della banda larga è un bene che sempre più deve diventare universale!
;)
Infatti anche se i problemi non sfiornao il proprio orticello non significa che non esistono.
Qui in ADD, chi più chi meno, siamo arrivati xchè avevamo o abbiamo un problema.... non ti preoccupare. Ma solo i più "duri" rimangono....
Spero che anche tu sarai tra quelli.
tellone
13-09-2007, 16.31.27
Benvenuto tra noi ! :)
Faus-74
13-09-2007, 16.32.01
Benvenuto ;)
rapo73
13-09-2007, 16.32.21
Benvenuto.
Purtroppo anche coloro che sono coperti non sono spesso al corrente su quale lama di rasoio viaggiano le proprie connessioni, all'interno di un sistema di leggi e regole che come tu stesso hai sperimentato non tutelano l'utente finale.
Il Digital Divide non è solo tecnologico.....
fra1027
13-09-2007, 16.54.44
Benvenuto! :D :D :D
aDSL_al_Borgo
13-09-2007, 17.02.22
Benvenuto anche da parte mia.
:)
Approfitto del tuo thread per una 'amara' (e assolutamente non personale) considerazione:
Gli internauti, divided o included, scoprono l'esistenza di ADD solo quando hanno problemi...
:icon_cry:
defspello
13-09-2007, 17.58.30
avete perfettamente ragione. sono arrivato a ADD perchè mi ritrovo con dei problemi ma (da stolto) pensavo fossi solo e neppure intuivo l'esistenza di lodevoli organizzazioni come questa.
e se neppure io me lo immaginavo (non perchè sia speciale, ma è un pò d'anni che bazzico le questioni TLC - già con la tesi di laurea il cui titolo era 'sanzioni amministrative nella disciplina della telecomunicazioni) direi che gli operatori siano riusciti a vincere la battaglia di mantenerci nell'ignoranza (sia mai che iniziamo a pretendere servizi decenti a costi europei).
state certi che problemi o non problemi non vi libererete facilmente di me :icon_smile: (ormai siete in preferiti e una capatina sul forum me la farò volentieri)
grazie del benvenuto e a rileggerci :)
Un saluto e un benvenuto anche da parte mia.
noxxy
13-09-2007, 23.04.14
Benvenuto su ADD :)
vBulletin v3.7.1, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it