Visualizza versione completa : Complimenti nuovo forum && Segnalazioni
ppfanta
31-08-2007, 10.01.56
Volevo fare i complimenti pe ril nuovo forum
mark_knopfler
31-08-2007, 11.09.36
Grazie mille.
Ci stiamo ovviamente ancora lavorando :)
Qualunque problema o indicazione avete scrivete pure su questo topic.
Alcuni utenti purtroppo non sono stati importati correttamente, semplicemente fare la registrazione nuovamente e non ci saranno problemi.
Saluti
fra1027
31-08-2007, 11.14.54
Ho messo in evidenza e modificato il titolo con l'aggiunta delle "Segnalazioni".
Gran bel forum.. :D
thecas
31-08-2007, 11.25.20
C'è da settare l'ora in GTM +1 e con l'ora legale in impostazione automatica, così diventano le 12.21.
Se nelle impostazioni del pannello ammistrativo l'orario è già stato corretto ogni utente lo deve metterselo a posto a mano: Pannello Utente > Modifica Opzioni.
Una info per tutti: Se nella risposta rapida e nella risposta "avanzata" desiderate avere l'editor esteso con tutti i comandi rapidi (IMG, URL CORSIVO ECC).dovete abilitarvelo nello stesso spazio appena citato :)
Edit: degli utenti sono saltati proprio del tutto: ci sono dei 3d orfani nel vero senso della parola.. :(
Edit 2:http://img503.imageshack.us/img503/677/rispostarapidajw7.th.png (http://img503.imageshack.us/my.php?image=rispostarapidajw7.png)
forumadmin
31-08-2007, 11.27.46
Grazie thecas per la precisazione, in effetti avevo dimenticato di farla io.
L'orario del forum è stato corretto, quindi ogni utente deve settarsi il suo per leggere correttamente gli orari: :)
Come vedete le smiles sono rimaste, purtroppo gli avatar sono andati persi, li potete ricaricare oppure linkare dal vostro profilo utente.
mark_knopfler
31-08-2007, 11.52.01
Si purtroppo, se non ricordo male, almeno 20 utenti non sono stati importati...errori in fase di import..e quindi sono andati persi i contatti.
Purtroppo sarà necessario registrarsi nuovamente in quel caso.
franconov
31-08-2007, 12.35.06
Sarebbe opportuno settare la registrazione con captcha così si evitano le mail di spam. Altra cosa che servirebbe sempre se ritenuto opportuno è il componente VbSeo per Vbulletin.
Complimenti per la scelta caduta sul top dei Forum VBulletin!!
tellone
31-08-2007, 12.36.41
Complimenti al nuovo forum ! Bellissimo !
thecas
31-08-2007, 12.46.34
Si purtroppo, se non ricordo male, almeno 20 utenti non sono stati importati...errori in fase di import..e quindi sono andati persi i contatti.
In ogni caso nell'import impex i contatori messaggi vbulletin se li è fatti come voleva... o è solo una senzazione?
rapo73
31-08-2007, 12.51.11
Semplice segnalazione.
Per abilitare gli strumenti di formattazione del testo nei messaggi, occorre selezionare la relativa opzione nel proprio pannello utente.
Ogni abuso sarà punito :-)
Per il resto è veramente fico.
thecas
31-08-2007, 12.58.13
Semplice segnalazione.
Per abilitare gli strumenti di formattazione del testo nei messaggi, occorre selezionare la relativa opzione nel proprio pannello utente.
Ogni abuso sarà punito :-)
Per il resto è veramente fico.http://forum.antidigitaldivide.org/showpost.php?p=65915&postcount=4
mark_knopfler
31-08-2007, 13.01.19
In ogni caso nell'import impex i contatori messaggi vbulletin se li è fatti come voleva... o è solo una sensazione?
Confermo..in realtà devo ancora capire se è perchè non ha importato alcuni messaggi oppure no...
se qualcuno si lamenterà di non aver trovato i suoi post forse avremo capito ;)
thecas
31-08-2007, 13.14.14
In ogni caso visualizzazione dei messaggi a parte (può essere scelta in autonomia) non ci sono altri problemi di rilievo.. io sul vecchio forum pensavo di avere qualche post in più come conteggio.. ma non è il mio primo problema di vita ;)
Nel vecchio forum si era arrivati ad un ID messaggi di 68000 quindi qui siamo a 66000: considerando quelli cancellati ci siamo più o meno.
In ogni caso adesso è possibile pure impostare un bel feed rss automatico per dare le ferie al vostro adesso rss umano ;)
toyotakoala
31-08-2007, 19.21.37
Mi sono sentito un forumista digital diviso :)
Cmq mi sono reiscritto e sono ancora qui ad importunarvi con le mie domande
Molto bello il forum...sopratutto la scritta Anti Digital Divide nella testata della pagina
thecas
31-08-2007, 20.05.19
Come fai ad avere già 29 messaggi?:o
Generale
31-08-2007, 21.11.51
Molto bello il nuovo stile del Forum!Peccato per il fatto che ho dovuto effettuare la registrazione per la seconda volta.( ci sono pure delle discussioni senza autore,dove non si sà chi ha scritto il messaggio).
Si potrebbe mettere in evidenza questo piccolo problema.
Per il resto mi sembra ben fatto e più intuitivo rispetto al precedente.Complimenti!
FabrizioS
01-09-2007, 11.05.02
Complimenti anche da parte mia :)
E la scelta di colori almeno ricorda il vecchio forum :)
toyotakoala
01-09-2007, 11.48.08
Come fai ad avere già 29 messaggi?:o
Vabbe'...ho dovuto reimmettere solo la password...pero'e'stato emozionante come la prima volta!! :)
p.s. peccato abbia cancellato un mese di thread...avevo detto tante di quelle stupidate...ora come faccio a ricordarle tutte?!?!?Comunque rimediero' senz'altro nei prossimi messaggi :)
mark_knopfler
01-09-2007, 15.57.45
Molto bello il nuovo stile del Forum!Peccato per il fatto che ho dovuto effettuare la registrazione per la seconda volta.( ci sono pure delle discussioni senza autore,dove non si sà chi ha scritto il messaggio).
Si potrebbe mettere in evidenza questo piccolo problema.
Per il resto mi sembra ben fatto e più intuitivo rispetto al precedente.Complimenti!
Eh si purtroppo avete ragione, riguardo alla questione utenti senza nick..è una questione di difficile sistemazione..a meno che non accada come per qualche utente che all'atto della re-iscrizione tutto magiamente si sistema.
Vedremo nei prossimi giorni :)
maccamania
25-09-2007, 15.39.18
Ottimo il nuovo forum! Complimenti! :)
aDSL_al_Borgo
18-10-2007, 17.41.23
Considero 'romantica' la lista degli amici (difatti l'ho riempita quasi subito, non so' se esiste una funzione che permette agli utenti di sapere di quali e quante liste amici fanno parte, magari i guru della compilazione ce lo sapranno dire...)
mentre considero del tutto inutile la lista 'ignore' in quanto è sempre uno spasso leggere certi commenti/topics di taluni utenti ... *
l'importante, per non scendere al loro livello, è resistere alla fulminea tentazione di rispondergli...
;)
Ma basta farsi una sana risata e l'impulso passa
:whistling:
* ( 'utenti' e 'na parola grossa! :lol: )
PS sono sicuro di non offendere nessuno, perchè gli 'utenti' in questione questo post non lo leggeranno mai!
fabio336
21-10-2007, 14.27.15
io ho un problema con le smiles
praticamente non le visualizzo nel rettangolino a sinistra
pensavo che dopo la trasformazione del forum fosse diventato così
oggi però mi sono accorto che un utente le vede:
http://forum.antidigitaldivide.org/showpost.php?p=69262&postcount=5
PS: sono sicuro di non aver toccato niente nelle mie opzioni account
allego anche uno screen
grazie
citus
21-10-2007, 19.19.10
io ho un problema con le smiles
praticamente non le visualizzo nel rettangolino a sinistra
pensavo che dopo la trasformazione del forum fosse diventato così
oggi però mi sono accorto che un utente le vede:
http://forum.antidigitaldivide.org/showpost.php?p=69262&postcount=5
PS: sono sicuro di non aver toccato niente nelle mie opzioni account
allego anche uno screen
grazie
vai nel tuo "pannello utente" in alto a sinistra, vai su "opzioni profilo", in basso a tutto ci sono le opzioni varie dove puoi scegliere l'editor. Nella acsella di opzioni, seleziona "Editor standard" d il gioco è fatto :)
fabio336
21-10-2007, 20.47.43
problema risolto
grazie :beer:
vBulletin v3.7.1, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it