PDA

Visualizza versione completa : POLESINE(ROVIGO):TERZO MONDO ADSL!

ed2
25-08-2007, 16.12.43
ciao volevo farvi conoscere la vergognosa situazione adsl nel polesine (territorio della provincia di rovigo): c'č un provider wi-fi che ha iniziato a coprire con il wi-fi il polesine.. e quindi bene direte voi! e invece no! questo provider dā a prezzi elevati l'accesso ai suoi servizi solo a chi ha partita iva! gli altri si attaccano! ho provato a parlare con il mio comune ma ho a che fare con gente che onestamente capisce meno di me. a distanza di un anno il servizio č a disposizione solo di pochissime persone (e guarda caso il sindaco ha partita iva.... :grr: ), ho provato in tutti i modi a far presente certe cose ma piu' che dire le solite cose non fanno niente (sono andato ancora da loro in primavera verso marzo aprile e a tutt'oggi sono un gprskappato). sono stato contattato da un provider di vicenza che mi aveva proposto di fare un contratto con loro ma qui da me non c'č nessuna loro antenna, come se non bastasse oggi sul giornale c'era un articolo di una ditta che vendeva servizi a banda larga nel polesine con la piccola particolaritā che l'adsl non c'č. inviavano fatture a che aveva contratti con loro e la gente si trovava il telefono muto e ingiunzioni di pagamento. Gentiloni sembrava che dovesse fare chissā cosa e invece si č rivelato un pagliaccio bugiardo e fannullone come tutti i suoi predecessori ( e successori a questo punto :grr: ). non so che fare per poter avere una cosa che da altre parti č come un diritto. son stufo di dover andare in comune e di far la figura del povero pirla ogni volta. cosa mi consigliate di fare a parte sperare?

MaxZ
25-08-2007, 20.36.43
Se non sbaglio il progetto Anti Digital Divide di Telecom sta attivando parecchie centrali da quelle parti (con ADSL 'povera' a 640), prova a dare un'occhiata se risulti in pianificazione.

ed2
25-08-2007, 23.01.07
beh sto aspettando che aggiornino le pianificazioni ferme da troppo tempo. fin ad ora han coperto dei paesi che sono grandi una via (es. RAMODIPALO), il comune da quel che mi han detto fa richiesta almeno un paio di volte l'anno.. non so se credere a loro o no

ed2
24-09-2007, 19.56.13
mah mi chiedo cosa posso fare a parte tempestare di telefonate e incontri il sindaco del mio paese al quale sembra fregargliene una mazza, la raccolta firme è stata fatta un paio di volte, non so piu' cosa fare!