Visualizza versione completa : Job Meeting a Bari su Fastweb e la banda larga a Bari
frankieta
30-03-2005, 16.11.40
Domani pomeriggio al Palazzo delle Aule (all'interno del Campus di Bari) in aula 3 alle 15:00 ci sarà un incontro sullo sviluppo dell ICT e della banda larga a Bari. Saranno presenti i capoccia di fastweb relativi a Bari.
Io vado a dare un occhiata, non so neanche se l'ingresso è libero ma penso di sì...
gottama
30-03-2005, 16.16.59
Eccellente. Se vuoi, vai a nome nostro :) Ma poni domande scomode, allora :D
LukeLuc
30-03-2005, 19.48.51
Domani pomeriggio al Palazzo delle Aule (all'interno del Campus di Bari) in aula 3 alle 15:00 ci sarà un incontro sullo sviluppo dell ICT e della banda larga a Bari. Saranno presenti i capoccia di fastweb relativi a Bari.
Io vado a dare un occhiata, non so neanche se l'ingresso è libero ma penso di sì...
Io sono di Bari città, quindi potrei andarci comodamente.
Mi puoi dire dove si trova esattamente il Palazzo delle Aule? Sai, il Campus è abbastanza vasto...
frankieta
31-03-2005, 17.55.04
Mi spiace LukeLuc ma non ti ho potuto rispondere in quanto essendo studente fuorisede mi connetto solo tramite Internet point e quindi circa due,3 volte alla settimana academica.
Ecco qualche notizia dalla conferenza:
La conferenza è stata mediamente interessante, alcune novità forse riguardo le future estensioni della
rete FW.
A quanto detto dai relatori la rete FW in Puglia si estenderà verso il nord Barese fino a raggiungere tutto
il foggiano.
E' stato detto che entro l'estate di quest'anno dovrebbe essere attiva la rete in Sicilia e coprire
Messina, Palermo e Catania.
Conferme sul fatto che da quest'anno sarà presentata un offerta per lo shared-access.
Ciao
LukeLuc
31-03-2005, 19.03.49
Pazienza, mi sono perso questo meeting.
Quindi Fastweb si allargherà nel Nord Barese e nel Foggiano... ed io che sono a Bari città me la sognerò la notte: nella mia via non passa la rete in fibra ottica Fastweb e la mia linea telefonica si attesta su un apparato MA (= Multiplexer Asincrono)! :-(
vBulletin v3.7.4, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it