PDA

Visualizza versione completa : Mi presento anche io

Lorena
02-07-2007, 16.31.06
Eccomi qua, che fortuna avervi trovato, mi sentivo terribilmente sola!! Dunque sono Lorena ed abito ad Aprilia (LA TERZA CITTA' PIU' GRANDE DEL LAZIO!!) in campagna (precisamente a Via Apriliana) e come molti di voi non ho l'adsl :grr:
Tralasciando le varie incavolature prese con la telecom (ho chiamato oramai non so più quante volte) e i vari disagi di chi come me non ha la banda larga (sono sicura che ne siete pienamente consapevoli) vorrei sapere se ci sono possibili e valide soluzioni ed alternative.
Stavo girellando un pò su questo forum ed ho visto che alcuni di voi sono a conoscenza della centrale a cui fa riferimento il proprio numero di telefono e dei motivi per cui non c'è l'adsl nella loro zona, come si fa per conoscere queste informazioni?

Vabbè, continuo il mio giretto sul forum sperando di arrivare ad una soluzione al più presto, da quando a lavoro abbiamo fastweb non navigo nemmeno più da casa... Vi lascio immaginare la differenza!!!! :grr:

tellone
02-07-2007, 16.38.12
Benvenuta su ADD !
Vai nella sezione GUIDE del sito e troverai ciò che cerchi!

tellone
02-07-2007, 16.44.45
ecco i link:
da qui puoi vedere il nome della centrale a cui sei allacciata e altre info : https://intra.plugit.it/cgi-bin/wbc_slbverificacoperturaservizialargabandawhs

questo invece è il toscanini per controllare la copertura: http://adsl2.csi.telecomitalia.it/

Inoltre da qui : www.wholesale-telecomitalia.it puoi vedere se la tua centrale è pianificata per la copertura adsl

MasterPlus
02-07-2007, 16.48.18
Bravo Tellone, veramente molto esauriente e preciso come al solito.

fra1027
02-07-2007, 16.48.47
Ciao e benevenuta! :D
Segui il consiglio dell'amico tellone. :)

tellone
02-07-2007, 16.57.30
Ciao e benevenuta! :D
Segui il consiglio dell'amico tellone. :)

Grazie Fra1027 e Masterplus ! :wink:

Lorena
03-07-2007, 17.36.23
Grazie Tellone, vado subito a sbriciare i siti che hai postato :)
Ho visto che ci sono anche altre persone di Aprilia (anche della zona dove abito io!) mi sento meno sola! :?

Faus-74
03-07-2007, 17.39.36
Ciao Lorena,benvenuta :)