PDA

Visualizza versione completa : come configurare il router per la banda larga della Linkem

xamuh007
01-06-2007, 17.49.21
Buongiorno,
prima di tutto scusatemi per il mio male italiano, sono di madrelingua tedesca :-)

Ho una domanda: uso l'accesso internet di banda larga della LINKEM (Regione Trentino Alto Adige - Antenna sul tetto,...attaccata direttamente al mio PC con IP automatica). Apro il mio IE, e viene fuori il sito della LINKEM https://www.linkem.com/login/hotzone/login.php?.....(con IP e MAC...). Su questo sito devo inserire il LOGIN e il PASSWORD della Linkem. Poi si apre un POPUP e io posso navigare... Funziona molto bene.
Peró vorrei accedere all'Internet simultaneamente con i miei altri PC...
Per questo ho comprato un router (D-Link DI304) - peró non ho nessun idea come dovrei configurare il router!!!

Spero che sará qualcuno con l'accesso LINKEM che ha giá risolto questo problema e mi potrá dire come devo fare...

Grazie!
Distinti saluti!

archimede_p
01-06-2007, 21.05.49
Prova a abilitare il nat su quel router, colleghi la porta wan al cavo che arriva dalla CPE e i tuoi pc alla lan del router, il primo pc che accendi gli dovrebbe comparire la videata del login e poi tutti possono usare internet....non l'ho mai provato ma potrebbe funzionare

xamuh007
03-06-2007, 08.33.48
Grazie per la risposta - lo proveró...
sará la possibilitá che il router fará il login?

archimede_p
03-06-2007, 20.04.37
No sicuramente il router non puo' fare il login, pero' essendo lui che tiene su la linea una volta fatto il login se non ci sono timeout da parte di Linkem non devi rifare il login fino a quando non manca la corrente

xamuh007
05-06-2007, 17.39.13
Ok! Grazie!