Visualizza versione completa : Link per verificare i piani di copertura
citus
19-11-2004, 13.09.08
A questo indirizzo:
http://www.wholesale-telecomitalia.it/cgi-bin/wholesale.dll/wholesale/TI_WS_GuestLogin.jsp
potete verificare se la vostra zona rientra nei piani di copertura adsl a breve termine, o meglio già pianificati, e soprattutto QUANDO si prevede la disponibilità del servizio.
Magari non tutti lo conoscono, quindi lo posto dato che ho impegato una vita a trovarlo a suo tempo.
Dovete seguire il percorso:
Accesso a banda larga > ADSL Wholesale flat ad accesso singolo - Tutte le velocità > Copertura geografica
Poi compilate i campi e come per magia...
gottama
30-11-2004, 15.29.07
Solo per dire che nel frattempo abbiamo aggiunto il weblink...
C@@o! In tutta l'Emilia Romagna non c'è un solo comune pianificato per prossima copertura!!! Ma stiamo scherzando? Ma questi dati si riferiscono al 2005?
gottama
30-11-2004, 16.26.31
In parte si, ma il grosso della pianificazione viene fatta tra dicembre e febbraio.
Quindi, dita incrociate!
KeNmAsTeR
30-11-2004, 20.11.23
Che palle pochi comuni anche per il Piemonte purtroppo e figurati se c'e' il mio ma non mi do' pervinto ce la faremo :wink: :wink: :wink:
alexievic
30-11-2004, 21.14.56
La copertura pianificata non è ancora stata inserita e quello che c'è è solo un residuo dell'anno passato, quindi direi di aspettare sperando di vedere la nuova entro Natale.
mark_knopfler
30-11-2004, 21.16.36
Ragazzi non è per dire..ma quella è la pianificazione dello scorso anno..quindi la maggior parte delle regioni non hanno centrali in pianificazione; dovete aspettare attorno al 20 di dicembre per vedere le nuove.
Saluti
KeNmAsTeR
01-12-2004, 13.55.24
Ok sorry non lo sapevo aspetto che esca la nuova allora prima di trarre conclusioni.
Incrociamo le dita 8) 8) 8) anche se la protesta vera e propria non e ancora cominciata facciamogliela vedere noi :twisted: :twisted: :twisted:
citus
01-12-2004, 14.58.34
Inoltre credo che il grosso della pianificazione e di eventuali novità verrà rilasciato ufficialmente intorno ai prmi dell'anno nuovo.
Avete visto l'intervista su Striscia? Oltre che di prezzi, sicuramente qualcosa arriverà anche sotto il profilo della copertura.
Possiamo solo pazientare... ed organizzarci ;)
mark_knopfler
01-12-2004, 16.45.57
Inoltre credo che il grosso della pianificazione e di eventuali novità verrà rilasciato ufficialmente intorno ai prmi dell'anno nuovo.
Avete visto l'intervista su Striscia? Oltre che di prezzi, sicuramente qualcosa arriverà anche sotto il profilo della copertura.
Possiamo solo pazientare... ed organizzarci ;)
Infatti è la stessa cosa che mi ha detto quel dirigente telecom che mi ha contattato per la petizione che avevo fatto nella mia zona, mi avrebbe ricontattato a gennaio, che è evidentemente il periodo in cui hanno definito abbastanza chiaramente la pianificazione della copertura, anche se comunque, mi ha spiegato, che loro la rivedono trimestralmente.
E' da un mese che controllo il link della telecom per vedere se è uscita la pianificazione, oggi finalmente vedo che si, hanno fatto la pianificazione, ma ci saranno al massimo un decina di comuni in tutta italia!!!! E' possibile che aggiungano nei prossimi giorni altri comuni oppure bisogna aspettare 3 mesi per sperare ancora?
mark_knopfler
03-01-2005, 22.13.51
Credo che aggiungeranno altre pianificazioni nei prossimi 15 giorni..ma ovviamente non è una certezza..è una ragionevole probabilità.
Saluti
Sul sito telecom hanno aggiunto ancora altri comuni ma sono ancora veramente pochi!!, secondo voi ci saranno altre pianificazioni a breve?
citus
17-01-2005, 23.20.21
Dubito che se avessero avuto altri piani non li avrebbero messi ora... non avrebbe senso secondo me.
Devo dire però che ho la fortuna di non leggere nella contorta mente di chi propone i piani di copertura...
Danige
26-01-2005, 22.43.27
Sono tre anni che aspetto di vedere scritto su quel benedetto sito il mio comune (Tagliolo - AL) e puntualmente ci resto fregato :shock:
tcandido
29-01-2005, 14.41.21
a chi lo dici! anche io aspetto ancora ma niente....che delusione e pensare che la provincia di cremona ha solo il 20% di copertura ADSL da non crederci!
tcandido
29-01-2005, 17.09.31
guardate qui http://internet.libero.it/reteaccesso.phtml?id=cremona non ho parole!
e poi dicono che il sud è poco comperta! ma ci rendiamo conto?????
http://internet.libero.it/reteaccesso.phtml?id=alessandria
Vuoi mettere ? :twisted:
tcandido
31-01-2005, 21.12.55
azz peggio di cremona...stiamo messi male! ma dicono che entro fine 2005 ci sarà copertura x il 90% della popolazione sarà vero????
igorba
31-01-2005, 22.27.40
Io non ci credo.
Brenno
31-01-2005, 22.50.35
azz peggio di cremona...stiamo messi male! ma dicono che entro fine 2005 ci sarà copertura x il 90% della popolazione sarà vero????
Certo che si... :wink: anche io ci credo; ma sicuramente sarà la copertura della popolazione del BURUNDI :lol:
Sicuro che per il 2005 arriveranno prima in Africa :? 8) ...!!!
Non te la prendere, tanto non ne vale la pena l'importante è lottare e mai
"dico" mai MOLLARE...!!!!! :roll:
CiauzzZZ
vBulletin v3.7.1, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it