Visualizza versione completa : BANDA LARGA AL NORD
Energade
23-03-2005, 15.03.39
Una cosa mi fa veramente ARRABBIARE. Vorrei che fosse sfatato uno dei tanti miti. Leggo in continuazione della banda larga al Sud. Nessuno obietta nulla, tantomeno io alla mancanza di copertura adsl al Sud e la necessità di fare forti investimenti, quando però vedo che scrivono che verrà portata l'adsl nella campagna parlando solo del Sud non lo trovo giusto. Io sono Trentino, quindi più a nord di me in Italia credo non esista nessuno se non forse qualcuno della Valle d'Aosta, credete forse che in Trentino la situazione adsl sia felice? Perchè allora vi sbagliate. Quindi quando questi PSEUDO giornalisti scrivono gli articoli gradirei si informassero pure, come del resto il Ministro Gasparri. Volete portare l'adsl in campagna? Bene! Allora includete pure il Trentino perchè se andrete a vedere vedrete anche che è una regione con una bassa densità di popolazione e disseminata di piccoli comuni. Insomma, più rurale di così non si può. Quindi al massimo i paragoni dovrebbero essere fatti non con il Nord ma con i grandi centri urbani che godono di maggiore considerazione, compresi quelli del Sud. E poi vorrei dire al Ministro Gasparri che è proprio un PI..LA ed è solo capace di fare promesse, anche nelle email di risposta che da ai pochi fortunati. Lui scarica le responsabilità su Stanca e Stanca fa viceversa. Non ho scordato una mia mail dove invitavo il Ministro ad investire nelle zone rurali siano esse al Nord che al Sud. Lui rispose che aveva stanziato i famosi milioni di Euro per questo, peccato che dall'articolo apparso pochi giorni fa siano destinati, anche se al Sud, ai centri industriali e alle città con un numero di abitanti superiore a 50.000. Bravo cogl...ne. Pazzesco, spendiamo mesi del nostro tempo e per giunta quasi sempre tempo libero a protestare e poi si vede questo tipo di riscontro alle nostre richieste.
scorpione
23-03-2005, 15.10.58
Anche a me interessa la copertura al nord e precisamente in provincia di Brescia.
Energade,hai perfettamente ragione.
alperse
23-03-2005, 15.19.10
Se hanno stanziato veramente quei soldi secondo me è meglio di niente.
I sono a rOma sotto MUX quindi non ci guadagno niente, ma secondo me è segno che almeno qualcuno ha cominciato a porsi il problema..... magari sono troppo ottimista, ma potrebbe essere un buon inizio (sempre che i soldi non vadano in mano ai mafiosi di turno e la fibra finisca in un burrone come le autostrade).
Energade
23-03-2005, 15.20.58
E' proprio questo il problema, io mi auguro che vada tutto bene per il Sud ma temo che questi soldi finiscano come sempre nelle mani degli appalti truccati.
IgorSe
24-03-2005, 10.35.43
Anche a me interessa la copertura al nord e precisamente in provincia di Brescia.
Energade,hai perfettamente ragione.
che zona prov BS?
antiTELECOMA
24-03-2005, 12.19.12
E' proprio questo il problema, io mi auguro che vada tutto bene per il Sud ma temo che questi soldi finiscano come sempre nelle mani degli appalti truccati.
ener ti volevo fare presente che di soldi stanziati x il sud ce ne sono tanti....xò nessuno li ha mai visti!
se ci hai fatto caso quando parlano di copertura nel sud la calabria(dove sono io)non viene mai menzionata!secondo te come mi sento!
e poi non finisco in appalti alla mafia ma i soldi finiscono direttamente nelle tasche dei politici!
bachini
24-03-2005, 13.09.48
Tanto le zone le coprono in base alla politica!Se uno ha degli aggangi il gioco e' fatto il problema sta qui nord o sud che sia!
Energade
24-03-2005, 14.10.49
Perfettamente d'accordo con antitelecoma e bachini, conosco già situazioni in cui le centrali sono state coperte grazie ad interventi politici anche se i paesi in questione erano di totale disinteresse sotto il profilo degli investimenti economici.
scorpione
24-03-2005, 16.44.56
che zona prov BS?
La zona di Brescia in cui vado è Palazzolo sull'Oglio,interamente coperto con 2 centrali a parte la frazione San Pancrazio in cui vado io.
bachini
24-03-2005, 21.26.32
Per scorpione la zona e' disastrosa anche sul lago d'iseo ti racconto se vuoi una cosa che da certezza della mia risposta a Energade!E' uno schifo e come sempre c'entra la politica e intanto noi andiamo a votarli destra o sinistra che sia.....ci tirano tutti x i fondelli
Brenno
24-03-2005, 21.35.31
Per scorpione la zona e' disastrosa anche sul lago d'iseo ti racconto se vuoi una cosa che da certezza della mia risposta a Energade!E' uno schifo e come sempre c'entra la politica e intanto noi andiamo a votarli destra o sinistra che sia.....ci tirano tutti x i fondelli
GIA', RICORDATEVI DI LORO (destra - sinistra) ALLE PROSSIME
ELEZIONI.......!!!!!!!!!! :? :evil:
alexievic
24-03-2005, 21.48.37
Da quello che ho letto in un documento di infratel sembra che i lavori inizieranno da maggio in poi partendo dal sud. Staremo a vedere
scorpione
24-03-2005, 22.57.34
Che ne dite se nessuno di noi andrà a votare? :evil:
Oppure c'è qualche partito che si interessa minimamente al nostro problema? :?
Chiedo a voi me ne dubito molto.
:twisted: :twisted: Se non interessiamo a nessuno,nessuno di loro ci vedrà a votare !!! :evil: :evil: :evil:
IgorSe
25-03-2005, 12.46.28
anche qua lago di garda le cose non vanno molto bene a causa della conformazione del territorio.
Le centrali coperte ci sono, ma sono tantissime le frazioni molto decentrate che non rientrano nei piani di copertura nè vi rientreranno mai
antiTELECOMA
26-03-2005, 00.26.35
auguri a tutti!
OT: Bachini puoi ridurre la grandezza del tuo avatar che riduce notevolmente la parte di lettura dei messaggi?
Grazie... ;)
bachini
26-03-2005, 13.31.36
Emma sorry ecco fatto!
Saluto tutti
Soltanto x' mi tocca tenere una risoluzione un pò alta dello schermo.
Se lo vuoi tenere fallo pure..ma riducilo un pò..grazie;)
vBulletin v3.7.1, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it