PDA

Visualizza versione completa : ADD - Grazie di esistere

codi.bru
18-04-2007, 14.00.36
Buon giorno a tutti, sono nuovo di questo forum, ho aperto questo post proprio per complimentarmi con tutti voi, perchè grazie a questa associazione possiamo dare il giusto peso al problema che ci affligge la carenza di copertura dell'ADSL.
Io abito in un piccolo comune calabrese e pensavo che il problema fosse circoscritto solo alla mia regione, ma dopo che ho visto questo sito ho capito che mi sbagliavo.

Mi sono documentato e ho fatto un piccolo articolo sul mio sito web http://xoomer.alice.it/bmcweb/ se avete voglia potete darci un occhiata, sono ben accetti suggerimenti.

Ciao e W l'Italia

mark_knopfler
18-04-2007, 14.21.54
Grazie dei complimenti e benvenuto.
Ho visto il sito e sembri essere battagliero ma anche molto attento, e questo è sicuramente un ottimo punto di forza per ogni genere di azione che si vuole svolgere.

Un saluto

tellone
18-04-2007, 15.09.05
Benvenuto !!!

p.s.
Anche io sono calabrese :-)

fra1027
18-04-2007, 15.22.24
Benvenuto! :)
Come vedi non sei solo...

P.S. la copertura dell'87% che telecom sbandiera è quella della popolazione non del territorio che è molto meno :wink:

Faus-74
18-04-2007, 16.46.47
Ciao,benvenuto anche da parte mia :wink:

codi.bru
21-04-2007, 09.31.12
Grazie a tutti, spero vivamente che riusciremo a vincere questa battaglia. :D
Questo sito è la dimostrazione che uniti qualcosa si può ottenere.

Teuss
21-04-2007, 11.43.13
Ben arrivato, più siamo a combattere e meglio è!

Frase che può sembrare di rito e lapalissiana quella testè scritta, ma viste le ultime vicende societarie ora più di qualsiasi altro momento passato è positivo trovare nuovi stimoli per continuare in questa " guerra " contro il digital divide che, a quanto pare, aumenterà sempre di più nel tempo ( vedi aste Wi Max , non mi stancherò di ripeterlo all'infinito, Ministro Gentiloni ! ).

Faus-74
21-04-2007, 14.02.38
( vedi aste Wi Max , non mi stancherò di ripeterlo all'infinito, Ministro Gentiloni ! ).

Chissà perchè prevedo altre battaglie per il Wimax :D