Visualizza versione completa : Ciao a tutti da cri
colgo l'occasione per salutarvi, e scusarmi nell aver postato cose che non potevo, veramente non pensavo i sbagliare, ma giustamente me lo avete fatto notare e vi chiedo scusa.
io come ormai avete letto lavoro in una azienda di telecomunicazioni, se vi servisse qualke semplice info potete chiedere via topic
ciao a tutti e scusate ancora...
a presto
citus
13-04-2007, 19.03.44
Ciao cris,
partito male sembra tu stia tentando di raddrizzare il percorso, per fortuna :)
Credo sia d'obbligo sentirsi in privato, sia per chiarire i precedenti messaggi sia per spiegare meglio l'aiuto che puoi dare ma, soprattutto, in quale forma per non andare contro il regolamento
Puoi prendere contatto con chiunque dello staff, se già non l'hai fatto ;)
Ciao e grazie
grazie, scusate, forse con la fretta non ho avuto modo di capire bene...
vedrò al più presto di mettermi in contatto cn gli admin e mod..
aDSL_al_Borgo
13-04-2007, 20.54.56
La fretta è sempre una cattiva consigliera.
ADD ha un metodo alquanto semplice ma fruttifero per "arruolare" i suoi collaboratori:
- Non fa' corsi di formazione
- Non fa' arruolamenti ne' concorsi
- Non ha cacciatori di teste
- Non richiede curriculum vitae e non fa' test di ammissione
semplicemente, il suo staff tiene d'occhio gli utenti (TUTTI) e ai più collaborativi*, se la loro timidezza gli impedisce di farlo, propone di entrare a far parte dello staff
(è esattamente quel che è successo anche a me)
A coloro che accettano, non si chiede nulla in cambio che non sia equilibrio e un minimo di competenza nell'argomento "reti e tecnologie"
Non si offre nulla (men che mai $ o €) che non sia l'orgoglio di far parte di un gruppo di amici che si batte per la "pari dignità digitale"
Stesso iter toccherà anche a te
Per il momento benvenuto tra gli utenti di ADD
:)
* collaborativi: non polemici, costruttivi, competenti, abbastanza sintetici, non troppo prolissi, politicamente corretti, assiduamente presenti, volontari.
Ah, dimenticavo: commercialmente imparziali ;)
d'accordo, vi ringrazio per le dritte e la considerazione, cercherò di far del mio meglio ;)
Faus-74
13-04-2007, 21.10.52
Benvenuto,comunque i thread restano chiusi,ciao.
aDSL_al_Borgo
13-04-2007, 22.01.22
in un forum:
thread = discussione,argomento
post = intervento.
Questo mio è un post (intervento, o commento) al tuo thread (discussione: Ciao a tutti da Cri (http://www.antidigitaldivide.org/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=5377))
Tu hai aperto un thread, io e faus abbiamo inserito alcuni posts
Come premessa per un candidato collaboratore non c'è male... ;)
scusate, sapevo cosa sono gli argomenti, ma non gli ho mai chiamati thread....
scusate sta mancanza...cercherò di imparare
vBulletin v3.7.1, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it