Visualizza versione completa : WISP provicia Savona
Dexter@83
11-04-2007, 22.07.03
Salve,
qualcuno di voi nella provincia di Savona conosce servizi attivi sul territorio e sa cosa consigliarmi?
Mi sto rivolgendo un pò a 360 gradi ad alcuni fornitori, come ho già accennato in un altro post, vorrei sapere se nel ponente Ligure è già presente qualcosa o potete darmi qualche dritta.
Grazie.
Dexter@83
12-04-2007, 21.00.27
No dai così e domoralizzante..
Non c'è proprio speranza?
aDSL_al_Borgo
13-04-2007, 17.20.28
DexterOttantatre, devo dirti che non ho capito nè il senso nè la domanda sia del secondo post che di tutto il thread.
Tu stai chiedendo, per caso, se vi sono utenti che conoscono Wisp nella tua provincia?
Il fatto che dopo meno di 24 ore dalla domanda iniziale tu non abbia ricevuto risposta alcuna può voler dire che:
* nessun utente di ADD della tua zona conosce WISP della tua zona
* nessun WISP della tua zona ha clienti che conoscono ADD
* nessun utente di wisp della tua zona è utente ADD
* qualche utente ADD che è cliente o conosce WISP della tua zona non ha ancora letto il tuo thread.
In quest'ultimo caso, forse è il caso di aspettare qualche giorno ancora prima di trarre conclusioni, no?
E ricorda, la speranza muore per penultima: l'ultimo a morire è il portatore. ;)
Dexter@83
14-04-2007, 17.11.23
Vorrei sapere se nella provincia di Savona c'è già qualche area coperta da servizio Internet Wireless, tutto lì.
Se la domanda ha così poco senso scusate, cancellate pure..
aDSL_al_Borgo
14-04-2007, 17.16.35
eh si, tanto qua ce stanno le colf che tengono pulita la stanza...
:|
mark_knopfler
14-04-2007, 18.19.26
Caro Dexter, capisco perfettamente la tua condizione e anche la tua richiesta.
La domanda che hai posto è sicuramente lecita, ma come ti ha fatto notare adsl_al_borgo, spesso queste domande, così localizzate ad un'area precisa non ottengono risposta immediata.
E di certo, demoralizzarsi dopo un solo giorno dalla domanda non ha molto senso.
Tieni conto che non tutti leggono il forum tutti i giorni, e coloro che lo leggono non necessariamente hanno modo di rispondere a questo tipo di domande.
Nel nostro caso nessun membro dello staff conosce la risposta a questa tua domanda, altrimenti avrebbe sicuramente risposto.
Quindi, attendi ancora un po' e poi fai una cosa secondo me molto intelligente, contatta i wisp che stanno nella nostra lista (per cominciare ovviamente) e chiedi direttamente a loro, spesso questi operatori si muovono su base di richieste.
Magari se nella tua zona ci sono diverse utenze interessate potresti ottenere copertura.
Saluti
Dexter@83
14-04-2007, 20.45.42
eh si, tanto qua ce stanno le colf che tengono pulita la stanza...
:|
Non l'ho minimanmente detto in quel senso, sono dispiaciuto per questo fraintendimento.
Chiedo scusa per l'insolente sollecito, potevo senz'altro evitarlo. Mi spiace.
vBulletin v3.7.1, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it