PDA

Visualizza versione completa : L'ultimo arrivato chiede per copertura provincia AL

willyexner
10-04-2007, 09.50.26
Buongiorno a tutti da parte di un neo-iscritto.

Complimenti per il vostro sito e la sacrosanta battaglia che conduce la vostra comunitá.

Mi presento: vivo all'estero da molti anni, svolgo una attivitá professionale di consulenza tecnica.

Sto pensando di tornare in Italia, inizialmente per soggiorni a tempo parziali, a termine in modo definitivo.

Durante i miei soggiorni in Italia dovró in ogni caso mantenere un contatto informatico con la mia attivitá, Internet banda larga o servizio equivalente mi é dunque indispensabile come l'aria che respiro... anche perché in tale mancanza non potrei permettermi i costi di una utenza singola satellitare...

La zona che avrei scelto é in provincia di Alessandria, comune di Camino.

Ho cercato di informarmi: quello che mi sembra di capire é che in Piemonte, ed in provincia di Alessandria in particolare, esistano molte buone intenzioni di dare al territorio una copertura informatica generalizzata.

Al di lá delle dichiarazioni di buone intenzioni, nel mio caso ho bisogno di risposte certe ai quesiti "Che genere di copertura e, sopra a tutto, quando?"

Esiste qualcuno di voi che possa illuminarmi sulla veritá vera di quanto ci sia da aspettarsi?

Grazie!