PDA

Visualizza versione completa : cambio operatore

robby5
09-03-2007, 11.29.57
ciao sono nuovo e volevo chiedere una cosa ?
mesi fa sono passato da virgilio ad alice ,ho contattato il 187 e ho chiesto di ridurre i costi e mi hanno passato ad alice mi sembra flat 19.90 al mese
ho fatto richiesta un mese prima della scadenza e l'operatore mi disse che avrebbe pensato tutto lui per il cambio, fatto sta che mi sono arrivate da pagare altre che ad alice anche le bollette di virgilio ho telefonato al numero di virgilio a mi hanno detto che avrei dovuto fare io la disdetta
con raccomandata . Ma se alice e virgilio sono praticamente la stessa cosa mi chiedo perchè io debba pagare due adsl
grazie a chi mi può aiutare

citus
09-03-2007, 22.27.30
Purtroppo tu devi seguire le indicazioni del contratto!
Mesi spulciando le varie offerte, le più chiare erano quelle di Tiscali dove ti davano i moduli belli pronti da inviare all'operatore attuale per disdire. Sul sito di libero per esempio si leggeva che facevano tutto loro ma andando a vedere bene praticamente loro portavano avanti il sollecito della TUA disdetta, non che facevano loro la disdetta!
Tu hai qualcosa in mano per dimostrare che hai fatto (o almeno chiesto di fare) disdetta entro i termini?

robby5
18-03-2007, 10.04.17
ciao grazie per la risposta
io ho fatto tutto telefonicamente mi sembra mi sia arrivata una email che mi diceva che come da mia richiesta era stato attivato la linea alice ma non menzionava nulla sulla disdetta, però quella del call center 187 mi diceva che su una linea non potevano essere due contratti adsl

citus
18-03-2007, 10.47.32
No, due contratti adsl non possono convivere sullo stesso cavo :)
Per averne due dovresti farti cablare un altro cavo su cui viaggia l'altra adsl