PDA

Visualizza versione completa : Problema Portante tele2

franzz82
14-02-2007, 13.09.42
Salve a tutti

Ho appena attivato l'adsl con tele2: ricevuto le password collego il modem e la spia della linea lampeggia.

Chiamo al servizio clienti e mi dicono che hanno problemi sulla portante e che in 48 ore avrebbero risolto!

Sono passati 4 giorni e ancora nulla! Non vorrei che mi avessero preso per i fondelli e mi hanno attivato un servizio che non possono erogare.....

Rimane il fatto che ora sono senza ADSL attendendo invano la "riparazione" e PAGO!

Avete mai avuto problemi del genere?

Non so se posso rescindere il contratto se tra un mese tutto tace... :grr: :grr:

Saluti al forum

Alphetto
14-02-2007, 13.14.03
Guarda io ho appena scritto un post di lentezza, con Tele 2 è una scgifezza veramente, tu di che zona sei ?

franzz82
14-02-2007, 13.33.53
Io sono della provincia dell'Aquila....

Spero che mi attivano la portante.... e soprattutto se c'è Adsl in centrale... Che :grr: neanche mi attivano il servizio già sn deluso ! :(

Wills
14-02-2007, 16.26.41
Salve a tutti

Ho appena attivato l'adsl con tele2: ricevuto le password collego il modem e la spia della linea lampeggia.

Chiamo al servizio clienti e mi dicono che hanno problemi sulla portante e che in 48 ore avrebbero risolto!

Sono passati 4 giorni e ancora nulla! Non vorrei che mi avessero preso per i fondelli e mi hanno attivato un servizio che non possono erogare.....

Rimane il fatto che ora sono senza ADSL attendendo invano la "riparazione" e PAGO!

Avete mai avuto problemi del genere?

Non so se posso rescindere il contratto se tra un mese tutto tace... :grr: :grr:

Saluti al forum

Quattro giorni e ti lamenti? Io aspetto l'attivazione dal 29 novembre 2006.. fai un po' tu.. Con ALICE. Si puo' recedere entro 10 giorni dall'attivazione del servizio. Visto che il tuo servizio non e' ancora stato attivato puoi recedere. Queste sono le parole che mi han detto al 187.

Alex Grisafi
10-11-2007, 15.41.34
.............................