PDA

Visualizza versione completa : Allacciamento ADSL - come contattare i tecnici?

Dav
25-01-2007, 11.33.02
Ciao a tutti!

Ho fatto la richiesta di attivazione ADSL, dovrei già essere a posto con il piano tariffario ma è successo questo: i tecnici Sirti sono venuti, hanno cablato quel che c'era da cablare ma mi hanno detto che non erano ancora in possesso della borchia wireless di Telecom, prevista nel piano tariffario Alice Tutto Incluso 30.
Sostengono che queste borchie spariscono di continuo perché vengono rubate e che quindi capita spesso di doverne recuperare qualcuna, cosa che, a sentir loro, MOLTO DIFFICILMENTE prende più di una settimana.

La settimana è passata e ancora nn ho visto nessuno. Ho fatto la scemata di non chiedere il numero di cellulare di uno dei tecnici e quindi non so come ricontattarli.
Ho tentato di parlare con Sirti, tramite il n° verde che risulta su paginebianche, ma dopo qualche minuto di attesa cade la linea.

Contattare il 187 lo ritengo inutile, so già la risposta che mi daranno (cioè nessuna).

Qualche idea?

Grazie

archimede_p
25-01-2007, 12.12.04
Di solito viene spedito dalla Telecom il router wi-fi, contatta il 187 e chiedi a loro cosa risulta

Dav
25-01-2007, 13.34.49
Grazie. A questo punto proverò a contattare il 187, ma so già che mi diranno che la sola cosa che possono fare è un nuovo ordine. Indovinate quanto ci vorrà perché mi arrivi un altro tecnico? Minimo 10gg..

Dav
27-01-2007, 20.50.28
Come volevasi dimostrare, chiamare il 187 serve solo a ripetere all'infinito che tutto funziona, sulla linea, ma che, materialmente, non posso collegarmi tramite ADSL perché mi manca quel benedetto router!

noxxy
27-01-2007, 23.41.55
beh digli che ti serve il modem che non ti è stato consegnato per connetterti..

Dav
29-01-2007, 10.37.40
...è esattamente quello che sto loro ripetendo da due settimane...
E intanto continuo a pagare per un servizio che non sto utilizzando. Anzi, due, perché per sicurezza non voglio ancora disattivare l'ISDN, altrimenti so già che finisce che resto proprio senza Internet..
Non mi parlate di 56k che divento una bestia.