PDA

Visualizza versione completa : E' il momento di fare sul serio

Sheep85
29-12-2006, 09.14.28
Ciao a tutti, dopo aver fatto propaganda anti-telecom davanti ad un negozio-187 di Varese (distribuendo volantini recanti le tariffe europee e italiane) mesi fa, e dopo aver fatto una pre-raccolta firme per capire se la gente del mio paese fosse disponibile ad avere servizi adsl, è arrivato ora il momento di fare sul serio.
Ho deciso di fare una raccolta firme completa e fatta più che bene recandomi di casa in casa per TUTTI i 4000 abitanti del Comune; poco importa quanto tempo ci vorrà, tanto per 15 giorni al lavoro faccio dalle 5.30 del mattino quindi ho il pomeriggio libero.

Ora chiedo a voi: raccolta firme seria, cosa consigliate di fare? Conviene fare un foglio dove scrivere in stampatello nome e cognome di ognuno e a fianco far firmare?

Seconda domanda, mi permettete di mettere su ogni foglio della raccolta firme il logo di AntiDigitalDivide o è un problema?

Terza domanda: il Sindaco appoggia e approva la raccolta firme, conviene aggiungerlo nel "testo" della raccolta? (il fatto che lui appoggi tale cosa?)

Grazie a tutti, spero di riuscire nel mio intento e di trovare almeno un 500 persone disponibili; forse non servirà a nulla, ma almeno potrò dire di averci provato.

Marco

fra1027
29-12-2006, 12.58.20
Io ti consiglio di mettere:
1) nome, cognome, estremi documento, numero di tel
2) il logo di ADD per me non sarebbe un problema (ma vediamo gli altri dello staff che dicono)
3) Bhè conviene se vai a casa di persone che l'hanno votato (il sindaco) :P ..altrimenti fagli solo firmare al sindaco e basta.

Non ricordo bene la tua situazione, ma una volta finita la raccolta vai da un wisp.. :wink:

Sheep85
08-01-2007, 09.21.27
Intanto ti ringrazio :)
Rilancio la richiesta visto che fra mi ha suggerito di attendere anche pareri di altri dello staff: posso mettere il logo ADD con relativo link? grazie :)

aDSL_al_Borgo
08-01-2007, 17.45.05
Per avere una risposta "ufficiale" forse è preferibile contattare (email o MP) uno (o tutti) i membri del Consiglio direttivo di ADD, trovi il link alla pagina con l'elenco nella colonna qui a fianco a sinistra.
Il nostro parere (resp.prov e mods) conta ma relativamente ;)

mark_knopfler
08-01-2007, 20.54.23
Un consiglio, da membro del direttivo te lo do volenteri.
Prepara il documento, e ce lo invii su info / et / antidigitaldivide.org, noi ce lo leggiamo, e nel caso approviamo la cosa del logo oppure no :), oltre magari a consigliarti come correggere il tiro all'occorrenza ;)

Sheep85
09-01-2007, 05.35.35
perfetto, provvedo oggi se riesco nel mio fancazzismo lavorativo! grazie :)