Visualizza versione completa : fregatura abbonamento adsl alice dal sito
grisson
28-11-2006, 20.56.49
volevo far presente che se un utente vuol fare l'abbonamento ad alice adsl flat(ma sicuramente lo farà anche con le altre) non può non scegliere il modem in comodato d'uso poichè anche se si clicca no, poi lo si ritrova come contrassegnato si nel riepilogo finale.
lo ha scoperto un amico che doveva fare l'abbonamento.
per farlo senza modem ha dovuto farlo telefonicamente con un commerciale, al quale è riuscito a spillare alcune info, cioè che era al corrente di questo e che non hanno intenzione di aggiustare il sito.
:no
ppfanta
29-11-2006, 08.15.42
Non è assolutamente vero 8)
io ho fatto tranquillamente l'abbonamento solo linea e mi sono beccato anche i due mesi gratis :lol:
murphy
29-11-2006, 08.43.08
con la flat il modem è a noleggio se non sbaglio, e per la free che è in comodato d'uso!
grisson
29-11-2006, 09.15.18
magari è stato sfigato il mio amico, eppure ha provato diverse volte da diversi pc e alla fine si ritrovava comunque il modem..
omnibus78
17-01-2007, 22.27.15
Confermo, io ho Alice Free e intendo passare a breve alla Flat 2 mega (visto che tra un mesetto mi scade il periodo di traffico gratuito!) ma, provando dal sito, pur scegliendo NO quando chiede se si vuole il modem a NOLEGGIO, procedendo con l'ordine il riepilogo dice che ho scelto SI per il modem a noleggio :grr:
Notare che posizionandosi col puntatore sulla "modem Adsl" viene restituita la seguente nota: se hai già attiva sulla tua linea un'offerta Alice con modem a noleggio o in comodato e passi ad Alice flat non richiedere il modem: utilizzi infatti il modem già in tuo possesso senza costi aggiuntivi....col cavolo!!! :roll:
Proverò a migrare dalla FREE alla FLAT tramite chiamata telefonica al 187.
Un saluto :)
noxxy
18-01-2007, 13.43.26
kmq se già avete il modem di alice e ve ne dovessero portare un altro non possono farvi pagare il nolo del secondo.
vBulletin v3.7.4, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it