Visualizza versione completa : Nuovo utente...infuriato con la Telecom
presidentemc
29-06-2006, 22.24.18
Ciao...io ho 2 grossi problemi: il primo è quello che sicuramente ci accomuna ovvero la mancata copertura del servizio ADSL mentre il secondo riguarda la connessione a internet mediante la linea telefonica tradizionale. Il fatto è che sono circondato da abitazioni coperte dal segnale ma il mio numero e quello di altri 3 o 4 vicini non risulta coperto. In più ho in comune con questi vicini il problema di navigare in analogico non a 56K ma 14,4K e, quando va bene 16,8K. Io penso che i 2 problemi siano strettamente collegati e che riguardino la nostra centralina: ho contattato la Telecom e mi hanno detto che se il numero è rimasto scoperto dal segnale ADSL non si può fare niente e inoltre che la Telecom gestisce solo la parte fonica del servizio di telefonia e non ha nessuna competenza sui problemi legati ad internet. E' possibile ciò? Il fatto è che io il costo di connessione lo pago a loro e, andando a 14k, impiego più tempo di navigazione e spendo di più. Contattare la Telecom è stato molto spiacevole in quanto non sono stati in grado di darmi delle risposte soddifacenti. Cosa ne pensate del mio caso? Cosa dovrei fare secondo voi? Vi ringrazio tutti dell'attenzione
fra1027
29-06-2006, 22.37.58
Uhm sento che c'è qualche apparato limitante tipo alf o mt4.... Non avrai mai una buona connessione non avrai mai adsl... ammenochè non fai il bypass di questi apparati rompendo a telecom.
Cmq sicuramente la tua linea non andrà molto bene neanche come fonia... Io viaggio a 28.8kbps e sento echi e persone che parlano in sottofondo mentre io faccio una telefonata.. Quindi è vero telecom non è resp per i dati ma se senti le voci nella cornetta o se ti sentono male tu rompi rompi rompi al 187. :wink:
archimede_p
30-06-2006, 10.18.11
Se siete in 4 e' una MT4 senza ombra di dubbio, rompi al servizio guasti del 187 lamentando interferenze voce e che senti i vicini durante la telefonata
Altra possibilita'.....chiedi ISDN, in questo modo ti tolgono dalla MT4 e ci mettono qualcun'altro a quel punto il tuo numero risulta coperto da ADSL, la richiedi, viene il tecnico e vede che non ci sono coppie libere per la linea aggiuntiva e tu gli dici che rinunci a ISDN e che ti ripassi in analogico ;-)
TECNICOTELECOM
30-06-2006, 18.15.35
NON E' COSI' SEMPLICE XCHE LA PRIMA VOLTA LA ISDN TE LA DEVI TENERE MINIMO UN ANNETTO
Teuss
30-06-2006, 18.36.17
NON E' COSI' SEMPLICE XCHE LA PRIMA VOLTA LA ISDN TE LA DEVI TENERE MINIMO UN ANNETTO
C'è bisogno di urlare ?!?
:x
Per cortesia leggiti il Regolamento ed evita di urlare la prossima volta che scriverai sul forum,grazie
:|
vBulletin v3.7.4, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it