PDA

Visualizza versione completa : liguria comuni esclusi dal progetto di banda larga?

mauri
16-06-2006, 16.21.13
Vi mando questa ultima incredibile news ( da verificare con voi)

In base alle mie fonti il mio comune Sanremo,e altri della zona rivierasca
NON puo' accedere ai contributi dela banda larga regionale..
perche' NON e' un comune della comunita' montana ma e' un comune rivierasco vicino al mare..
Mi sta salendo una bestia... :evil: :grr: :grr: :grr:

A questo punto possono tranquillamente dire copertura della liguria al 100 per cento della zona montana.....
Chiedo conferme se qualcuno di Voi ne sa qualcosa..

:eek: :eek: :eek:

Faus-74
16-06-2006, 16.49.01
La spostiamo nella sezione Discussioni Generiche,dato che non c'è una fonte certa. :wink:

LeOx
16-06-2006, 20.07.32
quale comunità montana? se è argentea mele c'è...

mauri
17-06-2006, 11.17.07
Grazie Faus hai perfettamente ragione e mi scuso : - )
Parrebbe che i comuni della fascia litoranea mare cioe' non dell'entroterra..siano esclusi ,o meglio li vogliano escludere.Ce' 'di piu'..
questa e' una cosa certa...la lettera per conoscere se esiste banda larga oppure no,e' datata 5 giugno..
cioe' entro 11giorni TUTTI i comuni della liguria dovevano
1 ricevere la mail o lettera ( e Sanremo non l'ha ricevuta)
2 fare un complicatissimo questionario con dati dell'ufficio anagrafe.
3 spedirla in tempo utile ( sul filo do lana l'hanno spedita..)
A questo punto la cosa mi puzza e non poco..
non e' serio dare solo 11 giorni di tempo per dire..ok,fate presto perche' se no poi chi c'e' c'e' gli altri
sono fuori...a questo punto,se Sanremo o altri comuni rimarranno fuori ..
gli organi di informazione sapranno la verita'..

icet
17-06-2006, 12.02.45
Beh anche il mio comune che fa parte della comunità montana, non ha ricevuto la lettera, anzi gliela ho portata io e che poi hanno subito compilato e spedito. Ma è probabile che la comunita montana abbia risposto per tutti i 18 comuni presenti, quindi la lettera era stata inviata solo alla comunità montana. Comunque il mio comune sarà sicuramente coperto a breve, come mi ha detto il diretto responsabile del progetto, in quanto fa parte della comunità montana che comprende 18 comuni, alcuni dei quali hanno già la banda larga. Non so nulla riguardo ai comuni constieri che non fanno parte di una comunità montana. Ma da quello che ho capito una volta conclusa con successo la copertura dei 18 comuni (che si prevede per la fine dell'anno) si comincerà con il resto della regione, altro non so.

mauri
19-06-2006, 12.44.17
Comunque,dato che ho lanciato il sassolone nello stagno..
appena dalla regione Il comune ha il niet o il da ve lo comunichero' ...
Spero tanto,tanto ,tanto di sbagliarmi e fare quindi una pessima figura..
; - )