PDA

Visualizza versione completa : Informazione tecnica adsl

jackpisa
21-03-2006, 14.54.59
Salve a tutti volevo un chiarimento, premetto che ho gia una linea adsl 4 MB con wind, ho controllato sul database eutelia la situazione della mia centrale telefonica e ho visto che sia ULL che Shdsl non sono disponibili a causa della discontinuità elettrica del doppino questi fattori potranno impedire in futuro un aggiormento dell'adsl più veloce oppure non incidono . Attualmente infatti posso navigare a 4 mb

citus
21-03-2006, 15.10.50
Credo tu abbia fatto un po' di confusione...
ULL vuol dire che attualmente non puoi distaccarti completamente per passare ad un altro operatore (per esempio il "Tutto Incluso" di libero)
Velocità superiori saranno condizionate alla presenza dell'apparato di Libero in centrale (sei nella mia identica situazione).

Riguardo la discontinuità elettrica... forse ti confondi coi mux che però IMPEDISCONO l'attivazione dell'adsl

thecas
21-03-2006, 21.26.02
Come può avvenire l'ull libero anche in una zona dove libero non arriva, secondo il report del sito?
Provando con numeri telefonici fittizi di città ho appurato un disalineamento fra possibilità di attivazione e reale copertura riportata. :(