PDA

Visualizza versione completa : OCCHIO A TISCALI: AIUTO

skixxo
18-03-2006, 15.13.16
Ciao!mi chiamo Davide e scrivo dalla provincia di Bergamo, vi scrivo la mia esperienza con tiscali in modo da far evitare di commettere gli stessi errori miei ad altri.
A fine febbraio controllo la copertura su alice e ovviamente niente, guardo su tiscali e MIRACOLOSAMENTE mi dice che il mio numero è attivo!
Preso dalla gioia di poter avere FINALMENTE ANCHE IO L'ADSL chiamo subito tiscali, chiedo per conferma di controllare la copertura, tuttok, lascio i dati, faccio il contratto via telefono e va tutto bene. Non volendo perdere tempo in seguito chiamo telecom per chiedere la disattivazione della linea Isdn. Arriva il tecnico dopo qualche giorno, porta via la borchia e nel frattempo controllo il processo di attivazione sul sito di tiscali e mi dice sempre "SERVIZIO IN RICHIESTA". ieri (16/03/06) chiamo tiscali per sentire quanto manca ancora e mi dicono che al massimo entro settimana prossima sarà attivata la linea adsl. Stasera (17/03/06) mi chiama tiscali e cosa mi dice? LA LINEA ADSL SUL SUO NUMERO NON POTRà ESSERE ATTIVATA PER MOTIVI TECNICI!!!!!!!!!!gli ho detto come mai hanno aspettato tanto prima di dirmelo e mi hanno detto che l'hanno saputo oggi; e soprattutto PERCHè SE SUL SITO E AL SERVIZIO CLIENTI MI HANNO DETTO CHE C'ERA COPERTURA DA UN GIORNO ALL'ALTRO NON C'è PIù ma non mi ha saputo rispondere.
Quindi ora lasciando da parte i commenti su Tiscali, da cui mi sento veramente preso per i fondelli e che ha dimostrato veramente poca serietà, voglio dire a chiunque veda che c'è la copertura con tiscali di ASPETTARE A DISATTIVARE LA LINEA ISDN!!!!!!e fate attenzione con tiscali, che, a mio avviso, mi ha soltanto preso per il sedere. Non fatevi ingannare se sul sito vi dicono che anche il vostro numero è coperto.
ciao
Davide
p.s.: se qualcuno ha qualche consiglio su come posso rivalermi su tiscali mi faccia sapere per favore al mio indirizzo e-mail chasm123@hotmail.com

LukeLuc
18-03-2006, 19.09.49
Già ne parlai in passato in questo stesso Forum: vedi la discussione "TISCALI segnala copertura nonostante gli apparati mux (http://www.antidigitaldivide.org/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=1714)".

Non penso proprio che tu possa rivalerti su Tiscali per quanto accaduto, purtroppo.

skixxo
18-03-2006, 19.27.20
Già ne parlai in passato in questo stesso Forum: vedi la discussione "TISCALI segnala copertura nonostante gli apparati mux (http://www.antidigitaldivide.org/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=1714&highlight=tiscali)".

Non penso proprio che tu possa rivalerti su Tiscali per quanto accaduto, purtroppo.

cavolo scusa ma sn nuovo di questo sito e non avevo visto..sono stati proprio dei fregoni loro e uno stupido io quindi..