Visualizza versione completa : avete un modulo già pronto per la raccolta delle firma??
whitedream
18-03-2006, 09.26.37
Mi chiedevo e se avete un modulo già pronto per la raccolta delle firme da inviare a Telecom in caso si voglia far richiesta affinche venga effettuata la copertura del servizio ADSL in un area non coperta.
precisamente non saprei cosa scrivere sul modulo e non saprei nemmeno dove indirizzare tale richiesta in quanto non so se deve essere indirizzata nella sede di telecom di palermo, sede dalla quale dipende la mia zona almeno da quello che dicono i tecnici, oppure a roma dove credo vi sia la sede centrale o in altre sedi che si occupano di quetso
se qualcuno l'ha gia fatto potrebbe essermi di aiuto??
grazie anticipatamente
Teuss
18-03-2006, 09.50.44
ADD ( Anti Digital Divide Associazione ) non ha moduli pronti sui quali raccogliere firme di petizione nei confronti di Telecom,mai li ha avuti e penso che mai li avrà.Per contro c'è stato qualche Utente del forum che ha raccontato di iniziative simili alla tua,quindi sarà in possesso di una bozza dove poi apporre le firme.
L'indirizzo,in teoria,presso il quale inoltrare le firme potrebbe essere sia quello della sede centrale Telecom sia quello che puoi leggere sulla bollettazione quando ti viene recapitata nella cassetta della posta.Ad ogni modo ti converrebbe,nel caso,indirizzarla allo stesso tempo e per conoscenza anche alla sede territoriale responsabile della tua zona di residenza.
Permittimi di essere molto scettico su un'iniziativa come quella che vuoi intraprendere,in quanto,finora,chi si è cimentato con questa raccolta non ha ottenuto grossi risultati.Ovviamente tentar non nuoce,però potrebbe essere fonte di frustrazione non ottenere alcuna risposta a seguito della raccolta,come dire " se li conosci li eviti ". :asd
whitedream
18-03-2006, 10.32.43
scusa ma io ho scricato e stapato dal sito il modulo raccolta firme per protestare contro la copertura di adsl in italia e per le tariffe... questo modulo non vale nulla??
non deco raccogliere firme ?? non le volete ??
LukeLuc
18-03-2006, 11.24.37
scusa ma io ho scricato e stapato dal sito il modulo raccolta firme per protestare contro la copertura di adsl in italia e per le tariffe... questo modulo non vale nulla??
non deco raccogliere firme ?? non le volete ??
In home page puoi leggere quanto segue:
"La raccolta firme è chiusa, stiamo procedendo al caricamento delle firme pervenute nel database protetto.".
Teuss
18-03-2006, 11.35.33
Mi sa che non hai letto bene la Home Page del Nostro sito...
Per primo la raccolta firme lanciata da ADD è chiusa da tempo.
Per secondo la raccolta firme di ADD non ha come scopo alcuna richiesta verso Telecom in quanto azienda.
Per terzo sia il modulo che hai scaricato sia il manifesto spiegano bene ed in modo esauriente il motivo per il quale la campagna di raccolta firme venne lanciata.
Per ultimo ma non ultimo,la tua risposta è la dimostrazione di come molti utenti non leggano quanto c'è scritto all'interno delle home page dei siti,nei posts(argomenti scritti dai partecipanti al forum) dei forum,non si prendano la briga di utilizzare la funzione " cerca " del forum stesso,non contino fino a 100 prima di scrivere in modo inesatto e sconclusionato frasi su argomenti importanti,accusando spesso i gestori dei siti o dei forum di non volere l'aiuto dell'utente " volenteroso ".
Spero di essere stato chiaro e non dovermi più ripetere.Qualora sia necessaria quasiasi altra spiegazione supplementare in merito a quanto sopra ti invito ( e con lui tutti gli altri che hanno la testa tra le nuvole ) a rileggere per bene i documenti sopra citati.
Grazie
Teuss
N.B. Non fare partire alcun flame ( gergo tecnico del vocabolo italiano "polemica") perchè verrà bloccato sul nascere.Scusa la schiettezza ma è ora di essere un po' più scaltri come utenti ed informarsi meglio prima di prendere dei granchi.Per il resto sei ovviamente benvenuto ed il mio invito ulteriore è quello di leggere,leggere,leggere,ancora leggere le pagine del sito in tutta la sua totalità,forum compreso,che sono molto interessanti ed istruttive.
whitedream
18-03-2006, 13.01.31
Chiedo scusa ma come dici tu si deve leggere leggere e leggere... questo per tenersi informati e ti do ragione al 100%, però a volte bisogna sapere cosa le ggere ma sopratutto "dove" leggere in quanto molti furum parlano e a volte dichiarano informazioni inesatte e di conseguenza si sbaglia...
leggerò sicuramente quanto vi è scritto sulle vostre pagine buona parte l'ho letta ma ci vuole tempo ci sono troppe cose ^^ da sapere...
vBulletin v3.7.1, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it