Visualizza versione completa : MAX TELECOM
AlterNico
12-03-2006, 00.03.27
Avete notizie sulla società in oggetto???
Una 4 MB su fibra!!!
Che ne pensate?
[che la pubblicità su ADD, come da regolamento del forum che ti invito a leggere, è vietata.]
DeltaLoop
12-03-2006, 00.13.39
Una volta si sarebbe chiamata pubblicita occulta oggi si chiama presa per il c..o!!
chissa perche' tutti quelli che chiedono lumi su ste societa non hanno piu di 5 post...... a regazzi'..e mo ve o buco sto pallone!!!
AlterNico
12-03-2006, 00.54.23
Una volta si sarebbe chiamata pubblicita occulta oggi si chiama presa per il c..o!!
chissa perche' tutti quelli che chiedono lumi su ste societa non hanno piu di 5 post...... a regazzi'..e mo ve o buco sto pallone!!!mi scuso per nn aver rispettato il regolamento..
Adesso, che c'entrano i 5 POST??? :grr:
E da tantissimo tempo che seguo il forum senza essere iscritto!!!!
Ho solo chiesto un info per cercare di non essere + digital diviso!!!!
aDSL_al_Borgo
12-03-2006, 01.09.31
Il fatto di seguire il forum da tantissimo tempo non è un'attenuante, anzi... avresti dovuto sapere che un post del genere sarebbe stato sicuramente censurato: Non hai chiesto info generiche su cavo dati e aziende che lo forniscono e prezzi che praticano, sei andato diretto al bersaglio e questo ci lascia presumere che più che un digital-diviso in cerca di soluzione tu possa essere parte in causa o molto vicina all'azienda in questione.
Un utente fedele e serio di ADD sa' che ci sono altri mezzi PRIMA di passare al forum pubblico per chiedere info su una data azienda (MP, email, msn ecc. ecc.) a cui chiedere PRIVATAMENTE e PREVENTIVAMENTE chiarimenti o semplici informazioni.
Nello specifico, non mi sembra che offrano nulla di nuovo, diverso o più vantaggioso rispetto ad altri providers di "cavo dati" e anzi, piccolo bug: è possibile attivare un contratto online anche in presenza di semaforo rosso (dal Toscanini, link chiaramente dichiarato) e questo personalmente non mi piace per niente.
Ciao e continua a seguirci, qui siamo tutti benvenuti.
citus
12-03-2006, 02.10.57
AlterNico,
tutta la buona volontà ma se ci segui da tempo avrai sicuramente vissuto con noi le infelici esperienze con un altro paio di società... per motivi simili.
Ti faccio però notare che sul loro sito mancano moooooolte info che devono invece esserci per legge, questo è sicuramente un punto a sfavore. Chi gestisce un'attività commerciale e usa internet come vetrina DEVE rispettare delle norme ben precise. Ovviamente può essere semplice dimenticanza....
vBulletin v3.7.1, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it