PDA

Visualizza versione completa : Nuova offerta Alice 4 Mega

Energade
07-03-2006, 13.28.29
Nuova offerta per Alice 4 Mega,29,95 Euro al mese per 6 mesi per le nuove attivazioni.

Peccato chenon riguardi anche chi è già attivo, sarebbe sicuramente un prezzo più ecquo dell'attuale :grr:

xxttxx2003
07-03-2006, 19.16.50
Ma dopo i 6 mesi ritorna a €36,95?

Oppure ho capito male?

Bye!

dudy75
07-03-2006, 19.41.52

Oppure ho capito male?

Bye!no no hai capito benissimo...

ginore
08-03-2006, 12.48.57
ma in questo prezzo è compreso anche il noleggio modem? o è a parte? il sito di Alice è diventato alquanto criptico in proposito, sta scritto solo "a partire da..." senza altri ragguagli! avete notato anche voi? c'è una pagina telecom più chiara con tutte le offerte e "gli optional" da pagare a parte?

LukeLuc
08-03-2006, 14.29.08
ma in questo prezzo è compreso anche il noleggio modem? o è a parte? il sito di Alice è diventato alquanto criptico in proposito, sta scritto solo "a partire da..." senza altri ragguagli!
Beh, io invece sul sito www.alice.it leggo chiaramente:
"Desideri richiedere il modem ADSL in noleggio con CD autoinstallante e 2 filtri ADSL.
Costo di abbonamento mensile di 3,00 € IVA Inclusa".
Ne deduco che il modem è a parte.

xxttxx2003
08-03-2006, 19.59.39

Oppure ho capito male?

Bye!no no hai capito benissimo...

Ciao Dudy!!!! :wink:

ginore
09-03-2006, 08.32.26
ma in questo prezzo è compreso anche il noleggio modem? o è a parte? il sito di Alice è diventato alquanto criptico in proposito, sta scritto solo "a partire da..." senza altri ragguagli!
Beh, io invece sul sito www.alice.it leggo chiaramente:
"Desideri richiedere il modem ADSL in noleggio con CD autoinstallante e 2 filtri ADSL.
Costo di abbonamento mensile di 3,00 € IVA Inclusa".
Ne deduco che il modem è a parte.

grazie LukeLuc, però (sono imbranato, lo so!) sul sito di alice continuo a non vedere i dettagli sulle condizioni di abbonamento ad alice adsl 4mb, vedo solo ..canone a partire da...senza ulteriori spiegazioni; puoi farmi per favore un copia incolla del link alla pagina dove si dice chiaramente quali sono i costi accessori?
tankiù :eek:

LukeLuc
09-03-2006, 10.29.45
grazie LukeLuc, però (sono imbranato, lo so!) sul sito di alice continuo a non vedere i dettagli sulle condizioni di abbonamento ad alice adsl 4mb
Condizioni contrattuali:
http://www.alice.it/alice/static/html/pop_condizionicontrattuali_content.html
vedo solo ..canone a partire da...senza ulteriori spiegazioni; puoi farmi per favore un copia incolla del link alla pagina dove si dice chiaramente quali sono i costi accessori?
http://www.alice.it/alice/ep/programView.do?channelId=-1073753183&programId=1073762625&CS_BE=TABADSL_BOXINO_4MB --> inserisci il numero di telefono --> clicca su "PROSEGUI"

ginore
09-03-2006, 12.11.56
perfetto LukeLuc! ho visto, prima non riuscevo a vedere i costi accessori perchè, mettendo il mio numero telefonico (al momento non coperto) non andava avanti; è bastato mettere invece un numero coperto dal servizio adsl che mi sono apparse tutte le voci!
grazie ancora!!

una domanda: cosa ne dite dei modem-router wireless? si corre il rischi di un degrado della banda?

LukeLuc
10-03-2006, 01.15.10
una domanda: cosa ne dite dei modem-router wireless? si corre il rischi di un degrado della banda?
In linea di massima non dovrebbero esserci problemi.
Comunque, per essere precisi, occorrerebbe considerare:
- marca e modello;
- banda internet disponibile.

ginore
10-03-2006, 08.11.54
In linea di massima non dovrebbero esserci problemi.
Comunque, per essere precisi, occorrerebbe considerare:
- marca e modello;
- banda internet disponibile.

il mio negoziante di fiducia mi ha proposto:
1. modem router wireless adsl2 zyxel 660HW da collegare direttamente tramite scheda di rete (non wireless) al pc fisso (con W XP Prof)
2. che permetterà di condividere in rete la connessione internet (ma anche con la possibilità di scambiare file tra le due macchine????????) con il portatile (W XP Home), già dotato di una porta wireless;

che ne dici? che ne dite? sto portando fuori tema la discussione? se si spostatemela nel posto più idoneo per favore..... :oops:

LukeLuc
10-03-2006, 11.53.54
il mio negoziante di fiducia mi ha proposto:
1. modem router wireless adsl2 zyxel 660HW da collegare direttamente tramite scheda di rete (non wireless) al pc fisso (con W XP Prof)
E' un buon prodotto.

Un altro buon prodotto è "USRobotics Wireless MAXg ADSL2+ Gateway".
Link ufficiale: http://www.usr-emea.com/products/p-broadband-product.asp?prod=bb-9108&loc=itly .

2. che permetterà di condividere in rete la connessione internet (ma anche con la possibilità di scambiare file tra le due macchine????????) con il portatile (W XP Home), già dotato di una porta wireless;
Certo, le due macchine saranno connesse tra di loro, quindi c'è anche la possibilità di condividere file.

sto portando fuori tema la discussione? se si spostatemela nel posto più idoneo per favore..... :oops:
Possiamo parlarne su "Indice del forum » Forum a tema » Reti e Tecnologia (http://www.antidigitaldivide.org/index.php?name=MDForum&file=viewforum&f=16&sid=714c52d82ab4c92da96630a8a02b53e6)"

ginore
10-03-2006, 12.21.41
perfetto LukeLuc!

ora mi sposto di la sull'altro link che mi hai dato per un altro quesito...l'ultimo prometto :)