C.O.C.C.O.
03-03-2006, 23.10.16
Ciao ragazzi!!! Questo è il mio primo messaggio su questo fantastico forum. Abito in una zona non coperta dalla banda larga e stavo pensando come ultima spiaggia o soluzione provissaria, di abbinare lla flat dial-up Teleconomy Internet con la connessione satellitare monodirezionale proposta da Europa Online. Questi ultimi forniscono l'abbonamento al servizio E-DSL per un costo annuale di 189 euro che diviso per 12 mesi viene 15.75 Euro. Quindi in sostanza si avrebbe una tariffa mensile di 27.75 Euro al mese, abbinando l'offerta di Europa Online con Teleconomy Internet. Voi che ne pensate? Sapete indicarmi o avete mai provato i servizi di Europa Online? Altra domanda...con i programmi p2p tipo eMule ci sono problemi con la connessione satellitare? Ragazzi aiutatemi perchè stò valutando molto da vicino questa ipotesi..
UN PICCOLO SFOGO CONTRO Telecom!!!
Non trovo giusto che la Telecom non consenta di associare la sua offerta satellitare con Teleconomy Internet...Roba da pazzi...Scusate la mia nota di amarezza ma sono stuffo di continuare a navigare all'età della pietra, e pagare un servizio (Teleconomy internet) che faccia da copertura e metta definitivamente un "tapo" in bocca ai "scoperti" d'ITALIA.
Scusate ancora il mio sfogo...
Saluti a tutti gli abitanti del forum!!
UN PICCOLO SFOGO CONTRO Telecom!!!
Non trovo giusto che la Telecom non consenta di associare la sua offerta satellitare con Teleconomy Internet...Roba da pazzi...Scusate la mia nota di amarezza ma sono stuffo di continuare a navigare all'età della pietra, e pagare un servizio (Teleconomy internet) che faccia da copertura e metta definitivamente un "tapo" in bocca ai "scoperti" d'ITALIA.
Scusate ancora il mio sfogo...
Saluti a tutti gli abitanti del forum!!