PDA

Visualizza versione completa : Scuse per Email circolare a tutti gli utenti per Telecomony

citus
02-03-2006, 12.57.40
Attenzione!
Stamattina ho notato che molti ancora non erano a conoscenza del problema sul cambio numerazione di Teleconomy Internet. Nell'intenzione di fare un gesto utile per informare tutti gli utenti, anche quelli che non frequentano il forum, ho mandato un messaggio di posta circolare a tutti.
Purtroppo per errore i campi risultano in chiaro e non ho modo di riparare a questo disagio.
Posso solo porgere le mie più sentite scuse sperando di aver fatto più bene che male.

Perdonate questa mia infelice iniziativa

Riassumo i link utili per parlare e informarsi sul problema:

Quì la news su Punto Informatico (http://punto-informatico.it/p.asp?i=58130&r=PI)

Thread sul forum di Antidigitaldivide (http://www.antidigitaldivide.org/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=2630&highlight=)

Saluti a tutti e scusate ancora, ripeto che è stata una mia iniziativa e me ne prendo tutte le responsabilità del caso.

fabio
02-03-2006, 12.59.57
Un errore umano capita...
confido che i destinatari capiscano e comprendano.

bachini
02-03-2006, 13.01.03
Violata la privacy...... :lol: qua

archimede_p
02-03-2006, 13.32.24
Almeno il mittente e l'oggetto potevi metterlo pero' :-D....sembra un virus piu' che una email informativa

fra1027
02-03-2006, 14.00.35
C'è stato una violazione della privacy...
ma in casi come questo è dovuta!!!
Molti risparmieranno parecchi euri... :D

Forse dovevamo pensarci prima... cmq meglio tardi che mai!!! :D
Bravo Alessio!!!

citus
02-03-2006, 14.13.11
Almeno il mittente e l'oggetto potevi metterlo pero' :-D....sembra un virus piu' che una email informativa

:eek:
Allora ci deve essere qualche problema... a me è arrivata con oggetto e mittente!
:shock:

fabiozz
02-03-2006, 14.15.21
A me è arrivata con oggetto e mittente.. comunque grazie, anche se lo sapevo.. :)

Zildy
02-03-2006, 14.45.37
Per quanto mi riguarda non c'è nulla di cui scusarsi,ho ricevuto la mail,io sapevo del cambio di numerazione,ma l'inizitiva era lodevole :) Grazie Citus!! :byez

Los
02-03-2006, 15.46.36
anche a me è arrivata con oggetto e mittente... e vi ringrazio altrimenti, presa com'ero dai miei problemi con Alice nella casa "da studentessa", avevo rimosso completamente dalla mente la questione Teleconomy della casa natale :P
Tra l'altro mi sono informata con i miei se avessero ricevuto qualche avviso di questo cambiamento, e mi hanno detto di no, ho controllato personalmente l'ultima bolletta e non c'era scritto nulla :o
Allora per divertirmi un po' ho chiamato il 187 e ho fatto l'indignata dicendo (come poi effettivamente è stato! se non vi leggessi ogni tanto non ne avrei saputo nulla...) di averlo saputo per caso e di non aver ricevuto nessuna comunicazione da loro :evil:
L'operatrice mi ha risposto che alla prima connessione con il numero vecchio mi sarebbe dovuto comparire un avviso su video, ma a me non è comparso nulla :?
Mentre l'operatrice leggeva l'informativa in diretta telefonica (ma come? non dovrebbe essersi informata prima?), mi sono divertita anche a sbraitare all'indirizzo di mia madre (con lei che poteva benissimo ascoltare) che sono dei ladri perché non hanno disattivato il numero vecchio e anzi l'hanno passato alla tariffa Alice 1 cent speculando sulla disinformazione :x
Non servirà a nulla, ma almeno mi sono tolta una soddisfazione :D

Dexter
02-03-2006, 16.36.58
Lol :D Almeno tu non hai il senso di colpa se sbraiti con una centralinistA :D Io si...

... seguici più spesso di ogni tanto su, ne vedrai delle belle :D

Faus-74
02-03-2006, 17.30.58
Citus,io ti ho già denunciato :wink:

X-CASH
02-03-2006, 19.12.42
il prob non e' l'errore... e' che se qualche iscritto si becca quegli odiosi worm di quell'inutile programma chiamato outlook... ci spamma tutti....

Quindi ragazzi mi raccomando, cestinate Outlook e usate un altro mailer (chesso'.. thunderbird) e vivrete tranquilli :D

--ale--
02-03-2006, 19.25.55
Scusarsi per cosa?
Anzi, se non fosse stato per ADD col cavolo che avrei saputo del cambio di numerazione (grazie anche per questo Tronky :grr: )

dej611
02-03-2006, 20.26.22
Già lo sapevo, ma siccome mi è capitato che ho aperto la casella con l'altro computer di casa dove non l'avevo cambiato perchè lo uso poco, ho staccato solo dopo 18 minuti di connessione grazie alla mail e ho cambiato il numero, quindi è stato molto utile...
Ciononostante già ho inoltrato una denuncia per violazione sulla privacy... :-)

murphy
02-03-2006, 22.10.10
il prob non e' l'errore... e' che se qualche iscritto si becca quegli odiosi worm di quell'inutile programma chiamato outlook... ci spamma tutti....

Quindi ragazzi mi raccomando, cestinate Outlook e usate un altro mailer (chesso'.. thunderbird) e vivrete tranquilli :D

Basta avere un buon antivirus, un ottimo anti-spam e non aprire mail con allegati che non si conosce il mittente!

Io fin'ora non ne ho presi con outlook non si può dire di alcuni miei amici! :P

Cmq nessun problema per la privacy, era + importante avvisare le persone!

ciao

Scorpion
02-03-2006, 22.51.28
Grazie per la segnalazione :) .

DeltaLoop
03-03-2006, 14.46.26
Tranquillo Citus,conosco "qualcuno"nelle forze dell'ordine,chiedero'che siano comprensivi e che non ti mettano le manette!!! :rotfl:

GianlucaC
03-03-2006, 15.52.05
Volevo ringraziarvi per la mail del cambi numero.
Lo sapevo, ma avevo completamente dimenticato di aggiornare il numero sul router e la mail è stato un ottimo promemoria.
:)

Grazie
Gianluca

citus
03-03-2006, 16.18.14
Tranquillo Citus,conosco "qualcuno"nelle forze dell'ordine,chiedero'che siano comprensivi e che non ti mettano le manette!!! :rotfl:

In caso contrario, sappiate che adoro il tiramisù.... me lo portate? :lol:

Loris321v
12-06-2007, 20.49.49
Ciao a tutti,
io non ho ricevuto nessuna email da Citus... cmq qual è il numero? (lo aggiorno prima che mi dimentichi... anche perchè... adesso che sono in WiFi è tutta un altra storia.... :oops: )

Possibile che il sito del 187 non dica nulla a riguardo?

Ciao a tutti!!

citus
12-06-2007, 22.32.18
Ciao Loris,
la comunicazione è vecchia di un anno :)
Tranquillo che il numero che usi ora è correttamente tariffato, ma in ogni caso puoi chiamare il 187 per ogni dubbio ;)

Loris321v
13-06-2007, 08.38.32
Ciao Loris,
Tranquillo che il numero che usi ora è correttamente tariffato, ma in ogni caso puoi chiamare il 187 per ogni dubbio ;)

...pure voi a impostare le date del forum con un carattere così piccolo.... :grr: :roll: :roll: :roll:

citus
13-06-2007, 09.13.27
Ciao Loris,

...pure voi a impostare le date del forum con un carattere così piccolo.... :grr: :roll: :roll: :roll:

:rotfl:
siaaamo una banda di bastaaaardiii
al sooldo dell'uomo del giappooooneeee :lol:

wow... più OT di così non si può :P