PDA

Visualizza versione completa : ADSM,ADSL MOBILE,ovvero hsdpa secondo 3

DeltaLoop
22-02-2006, 20.52.00
QUI il link della notizia (http://www.adnkronos.it/3Level.php?cat=CyberNews&loid=1.0.320605213).
A voi la scena....mi raccomando no flame,e possibilmente senza arrabbiarsi..

Saluti
DeltaLoop

Energade
22-02-2006, 21.55.17
Si parla di 10 Euro mensili. Dice tutto e non dice niente. Di sicuro mi sembra impossibile che con 10 Euro si possa parlare di Flat 24 H. Probabilmente saranno 10 Euro per l'opzione più tutto il resto.
Boh, vedremo.

Questa tecnologia rappresenta sicuramente un passo importante, soprattutto però se vedrà la copertura di tutta Italia.

fra1027
22-02-2006, 22.07.12
A voi la scena....mi raccomando no flame,e possibilmente senza arrabbiarsi..

E scusa per quale motivo?...

L'umts, ancora oggi non è una realtà (nel senso che non vi è una copertura molto estesa) ma se l'HSDPA avrà una maggiore copertura ben venga.:D
Ancora una volta tre batte sul tempo tim (che aveva detto che entro maggio copriva 5 o 6 città) anche se partiranno solo a Roma a marzo.
Speriamo che le promesse di tre di questo "mobile adsl" siano per tutti e non solo per coloro che abitano nei grandi centri urbani.

Teuss
22-02-2006, 23.37.37
Questo thread,sebbene novità di rilievo,è appropriato all'area di Telefonia Mobile quindi si sposta di sezione

LukeLuc
23-02-2006, 01.29.01
Si parla di 10 Euro mensili. Dice tutto e non dice niente. Di sicuro mi sembra impossibile che con 10 Euro si possa parlare di Flat 24 H. Probabilmente saranno 10 Euro per l'opzione più tutto il resto.
Boh, vedremo.
Su http://punto-informatico.it/p.asp?i=58025&r=Telefonia è scritto quanto segue:
"L'accesso all'ADSM di TRE avverrà con la Fast Mobile Card offerta in comodato d'uso a 99 euro. Con il piano Tre.Dati si può accedere a 25MB al giorno al costo mensile di 9 euro al mese per i primi 12 mesi, mentre dal 13mo mese il canone salirà a 25 euro. Il traffico effettuato in roaming GPRS non è incluso, ma tariffato a 2 euro per MB, con uno scatto alla sessione di 15 centesimi di euro. Il traffico extra viene tariffato a 60 centesimi a MB, con scatto a inizio sessione di 15 centesimi."

X-CASH
23-02-2006, 19.38.24
ahahaha che furto!!!!!!!!

maskiopt
23-02-2006, 20.54.56
Finchè TRE non differenzia le tariffe dei pacchetti dati le loro proposte son da considerarsi ridicole! Fatelo presente scrivendo o telefonando ai call center (possibilmente parlando con personale un poco sveglio!). In questo momento vedo la TIM decisamente molto più dinamica. Personalmente con Alice Mobile Kit ho fatto un bel passo avanti rispetto a prima e non me ne lamento. Ci sono diverse offerte che bene o male possono soddisfare esigenze di base (9 giga non sono poi così pochi per un mese di abbonamento). Anche qui quando parlate e chiedete info fate sempre presente le vostre esigenze al personale dei call center. Forse non serve a niente ma spesso si trovano persone gentili che raccolgono le lamentele dei clienti con molta pazienza. Un consiglio è quello di essere sempre propositivi nelle critiche che si fanno. La persona all'altro capo del telefono sarà decisamente più disponibile nei vostri confronti.

Dexter
24-02-2006, 09.24.06
maskiopt, concordo pienamente, specialmente per quanto riguarda i call center :D

Teuss
24-02-2006, 11.25.00
"L'accesso all'ADSM di TRE avverrà con la Fast Mobile Card offerta in comodato d'uso a 99 euro. Con il piano Tre.Dati si può accedere a 25MB al giorno al costo mensile di 9 euro al mese per i primi 12 mesi, mentre dal 13mo mese il canone salirà a 25 euro. Il traffico effettuato in roaming GPRS non è incluso, ma tariffato a 2 euro per MB, con uno scatto alla sessione di 15 centesimi di euro. Il traffico extra viene tariffato a 60 centesimi a MB, con scatto a inizio sessione di 15 centesimi."

Ecco come volevasi dimostrare,se l'offerta fosse questa sopra citata,la 3 si dimostra ancora una volta di più una compagnia ridicola. :lol:

Apro OT : - E se si pensa che dietro gli azionisti di riferimento sono Cinesi," mi si accapponano i capelli " ( citando un giornalista televisivo in defaillance ) , non per razzismo , anzi , perchè mi fa specie che ci sia un Cinese con così tanti capitali,quando la quasi totalità della popolazione è sottoposta ad un regime dalle autorità locali.Chissà come " il Cinese " avrà fatto ad avere così tanti capitali nelle sue mani... :roll: - chiudo OT

maccamania
24-02-2006, 15.49.29
Speriamo che cambino piano tariffario, soprattutto se come promettono, alla fine del 2006 copriranno le maggiori 300 città italiane.