PDA

Visualizza versione completa : Libero ADSL :(

particolarec83
18-02-2006, 19.38.26
Sono un nuovo utente, scrivo perchè da circa 5 mesi la mia ADSL flat di libero è lentissima.
Nel mio paese l'ADSL è stata attivata Giugno 2005.
Nello stesso mese ho stipulato il contratto con libero ADSL flat. In quel periodo la velocità dell'ADSL era di 1280/256 e devo dire che ero molto soddisfatto, perchè facendo lo speed test la velocità media era di 1100 in download.
Dopo l'aumento a 4 mega, l' ADSL dalle ore 6 alle ore 8 ha una velocità di circa 3500 kbps in download, dopo quest' orario e durante l'arco di tutta la giornata diminuisce in modo significativo arrivando addirittura ad una velocità in download di 200kbps.
Altri utenti della mia zona riscontrano questo problema altri invece no.
Ciò posto, vorrei gentilmente conoscere il motivo di tal mal funzionamento.
Rispondete in tanti!! grazie!!!

aDSL_al_Borgo
18-02-2006, 19.54.42
Ciao nuovo utente, anche a te le raccomandazioni di rito:
- prima di scrivere nel forum, leggetevelo un po'...
- usando la funzione "cerca" ed una parola chiave, potreste ottenere delle risposte ancor prima di inserire la domanda...
Benvenuto tra noi, avrai modo di verificare che questa è una comunità molto attiva: nel tuo specifico, dai un'occhiata a questa discussione qui (http://www.antidigitaldivide.org/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=2354)
(strano che ti sia sfuggita, fa' bella mostra di se' in prima riga di questa stessa sezione!)